![]() |
A me sembra un turchese. Ha anche una bellissima forma.
Oh ma non babbiare troppo...sta respirazione coe va? si è sbloccata la branchia?!?!!? Pensa alle cose serie altrimenti tra una settimana ti restano solo le foto! |
#22 #22 #22 #22 #22
|
era il pigeon white
sbloccare si è sbloccata...ora sembrano respirare meglio..che abbia fatto bene il maxi cambio domani vedo come mangiano.. cmq ...da torino: Aquarium coral reef mi faccio spedire il camacell...penso che un giro glielo faccio fare anche se li vedo meglio! |
...bho?!?!...
#24 #24 #24 #24 #24 |
Quote:
Se senti Gianni al telefono digli pure che ti ho segnalato io e portagli i miei saluti...è una persna splendida. |
perchè bho? non è possibile un piccolo miracolo voluto dal cielo?_
|
...mi riferivo alle tue faccine non ai pesci...
|
Quote:
gianni è veramente una persona splendida... |
Bene.
|
non volete sapere qlc news???
vi aggiorno.. sono stato molto tentato nell' usare prodoti medicinali... mi sono anche fatto spedire il camacell: farmaco ottimo che agisce su 3 fronti vermi alle branchie, intestinali e pelle_ però non l'ho usato ancora: infatti i discus mangiano con appetito, non sputano quasi per nulla sono vivaci e vispi i colori sono belli gli sfregamenti sono misteriosamente finiti sono invece iniziate lotte lunghissime fra i 3 big. penso che la leadership del pigeon blood rosso sia in discussione infatti lo attaccano anche insieme invece la respirazione è ancora veloce però non stanno a pelo d'acqua Cosa fo??? Lo faccio cmq il trattamento? a proposito... cosa ne pensate dei miei discus??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |