![]() |
ma è possibile che in Italia non si trovino?
soprattutto gli Apogon parvulus |
si che si trovano.........
aspetto vostra risposta con scritto dove? hahahhahahahahhahahhahahhahahahaahah |
è arrivata la wortech MP40w
dove la metto secondo voi? obbligatoriamente sul lato corto, ma al centro o da un lato? - se la metto al centro il flusso è + uniforme in tutta la vasca ma urta sul vetro opposto e crea una serie di vortice orrizzontale lasciando la rocciata sotto la pompa senza movimento - se la metto da un lato si innesca un ricircolo attorno alla rocciata che tiene tutta l'acqua in movimento ma solo in un verso, e il lato senza la pompa ha un flusso + debole |
dipende molto dalla rocciata .. io la mia l'ho messa sul lato corto però non al centro ...
|
alla fine l'ho messa da una parte,
si crea una corrente che gira attorno alla rocciata e non ci sono zone di acqua ferma |
Quote:
Per la Vortech, la posizioni al centro del vetro laterale a 10-15cm dal pelo dell'acqua...ma avendo il DSB....direi 10cm |
dove li hai trovati?
in italia? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ops....scusate erano.....Apogon Leptacanthus |
Quote:
x caso sea... ? però... non male anche 3/4 anthias... li ho avuti, molto belli, ma di rimanere in branco non ci pensavano neanche |
No no....a Torino dal solito negoziante di "fiducia".....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |