![]() |
Quote:
|
sai che faccio? apro un nuovo topic cosi chi è interessato viene:
"ordine collettivo di red cherry a roma" |
io le caridine japonica le pagavo 3 euro l' una in un negozio ai ponti, ora si è reso conto dell andazzo generale e anche lui ha aumentato il prezzo, stanno a 3,50 l' una. Se ti va bene ti fa pure uno sconticino, io 15 le ho pagate 50euro, ovvero 3,33 l' una
ciao -05 |
Quote:
Sempre a Bologna, beninteso. I prezzi migliori secondo me li ha quel negozio che è stato anche acquario del mese: Coral Acquarium. |
Weston, ha detto:
Quote:
|
si, il posto si chiama Biosfera, via Paolo Buzzi
|
Azz mai saputo di avere un negozio a due passi da casa, tnk per la dritta,capirai io sto al 3°ponte ci vado a piedi.
|
io le red cherry a parma a 4 euro l'uno, stesso presso per le japo
|
Qui in Svizzera costano 6 euro le red cherry (bastardi)
|
Re: caridine & C. ma che prezzi!!!!!
A Norinberga alla fiera del pet una ditta giapponese 'Samurai' aveva delle selezioni di krystal red ,praticamente tutti bianchi con una macchia rossa o 2 simmetriche sulla testa a euro 333,33 ,altra selezione con 2 bande rosse e al centro una v euro 66,le stesse varieta' anche nelle krystal black ,poi avevano delle casette x gamberi fatte di pezzi tagliati di cm 10 di canna di bambu' a formare una piramide tenuta ferma da una rete atossica dove vi era cresciuto sopra muschio,parlavano solo japponese e l'interprete aveva una fila se no chiedevo dove aprire un mutuo x comprare la casetta ai miei gamberetti,ho comunque il listino dei gamberetti se ne volete acquistare ve lo invio hiihihihihihhihihihihihihihhihihi.
ciao a tutti Nando vuota Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |