AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   vasca allestita nuova avventura (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=326064)

CILIARIS 05-11-2011 20:59

franco la rocciata me gusta#70#36##36##36# un pò meno la qualità delle rocce, ma sono eliopora?#24#24#24

franconapoli 05-11-2011 21:02

bali premium ............... con tanto di fattura e cites ...................
------------------------------------------------------------------------
cosa non ti piace della qualita??????

CILIARIS 05-11-2011 21:11

Quote:

Originariamente inviata da franconapoli (Messaggio 1061224799)
bali premium ............... con tanto di fattura e cites ...................
cosa non ti piace della qualita??????

ottime direi, dalle foto non riuscivo a distingurle#70#36##36##36#

franconapoli 05-11-2011 21:29

anche perche sono quasi marroni........... diatomee a gogogogogogoooooo

la roccia piatta sulla rocciata di destra e un po un cazzotto nell occhio ma non sapevo dove metterla hahahahahah che ne pensi

niger 08-11-2011 00:30

ROCCIATA bruttissima ma bellissima per i soliti ignoti

Ricciocapriccio 08-11-2011 01:27

Bella la rocciata, mi piace. Una curiosità: ma quelle macchie che si vedono tra vetro di fondo e vetro frontale, nella giuntura di silicone, cosa sono bolle d'aria? Se si: R I S K I O O O

Sent from my iPad using Tapatalk

franconapoli 08-11-2011 13:49

Quote:

Originariamente inviata da niger (Messaggio 1061229987)
ROCCIATA bruttissima ma bellissima per i soliti ignoti

Che significa. ........ Non mi èchiara sta frase...#24#24
Quote:

Originariamente inviata da Ricciocapriccio (Messaggio 1061230086)
Bella la rocciata, mi piace. Una curiosità: ma quelle macchie che si vedono tra vetro di fondo e vetro frontale, nella giuntura di silicone, cosa sono bolle d'aria? Se si: R I S K I O O O

Credo che siano bolle d aria la vasca ha tre anni e le ha sempre avute :-)

Ricciocapriccio 08-11-2011 14:01

Ok, evidentemente c'è abbastanza silicone tra una lastra e l'altra da non creare problemi anche se ci sono bolle d'aria

ZON 08-11-2011 14:37

Bella rocciata e bella luce finalmente qualcuno che "osa" ...

Lascia perdere l'utente niger,lui ha una concezione tutta sua delle rocciate e ci delizia sempre con capolavori come la vasca dei "pinnacoli" dove fai fatica a inserire 2 talee ma va bene cosi' ...magari fra un po capira' anche che al 99% della gente piace avere un marino di barriera con animali rigogliosi e non un malawi eheh

franconapoli 08-11-2011 15:16

Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 1061230845)

Lascia perdere l'utente niger,lui ha una concezione tutta sua delle rocciate e ci delizia sempre con capolavori come la vasca dei "pinnacoli" dove fai fatica a inserire 2 talee ma va bene cosi' ...magari fra un po capira' anche che al 99% della gente piace avere un marino di barriera con animali rigogliosi e non un malawi eheh

ho osato grazie ai tuoi consigni in precedenza ......:-)#70#70#70#70
anche perche dopo quasi 7 anni di Hqi è la prima volta che tocco un neon t5............. quindi esperienza 0

vediamo tra qualche mese gli animali come rispondono.....

riguardo all utente niger be si era capito che ha una passione per i pinnacoli (cosa ci vedrà .......) forse cerca di riprodurre i cavi per la riproduzione di molluschi boooooooooo

ma cosa non ho capito è il pensiro della frase "ROCCIATA bruttissima (è va be ci puo stare è strettamente soggettiva la cosa) ma bellissima per ignoti (questa non l ho capita)#26#26#26
Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 1061230845)

vogliamo aprire un post a riguardo nella sezione illuminazione ...........??????? o gia ce

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19.