![]() |
veramente bella mauri#25#25#25#25 la loisette č spettacolare#19#19#19#19[ricordati di me per un pezzettino#36##36##36#
|
mauri, č IMBARAZZANTE!!!!!!!!!!!#25
e fai un po di macro dai.... fammene una anche dell'utero con il prolasso...quello rosa fluo in basso a dx che non capisco se č un porites.. |
secondo me ... ,,booooo ;-) (alludendo alla rosa ) bella vasca mauri#25#25#25
ps. in cima a dx e una verde petrolio crescita blu ? |
Ciao Mauri, č vero che sono partito solo tre mesi fa, e non ci capisco nulla.... ma se un neofita guarda la tua vasca..... magari crede che sia "facile" l'acquariologia.
Invece la tua vasca č una roba da ALIENI. Complimenti. Di una cosa sono sicuro.... non ci riuscirņ mai. Ciao. P.s. mi piacerebbe vederla dal vivo. Ma mettici un plexi..... ho paura della "BAVA". :-D:-D#25#25:-D:-D |
Quote:
come mai ti creava problemi???? per lo spessore o che cosa??????sono curioso perche anchio ho messo la sabbia |
Mauri,
minchia che vasca!!! #25#25#25#25#25#25#25 |
Grazie........... negli ultimi 6 mesi o semplificato la conduzione, alimento i pesci una volta al giorno con granulato, i Coralli 1 volta a Settimana e come Oligo, Boro Potassio e Stronzio 10ml a Settimana quando mi ricordo, in Sump o tolto sia Zeolite e Carbone.:-)
|
nessun prodotto a base di carbonio ??
|
quindi la vasca sta andando per fatti suoi senza zeolite e carbone..........
complimenti |
complimenti una meraviglia sia la vasca,che la gestione#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |