![]() |
Quando la pompa non manda acqua il vano filtro si svuota quasi completamente, rimane pieno un centimetro circa...;-)
|
Quote:
Ora stavo pensando come riuscire a sfruttare lo spazio contenitore tutto a sx, se mi viene in mente qualcosa lo posto.. |
Quote:
|
penso che tu dica lo spazio per la mangiatoia automatica.
ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Penso anch'io sia per un aeratore.
Io in quel foro ho passato il tubo di Co2. Forse tappando la cascata e praticando un foro tutto a sinistra si potrebbe sfruttare anche lo scompartimento porta "Niente", riempendolo di cannolicchi. |
Oddio raga!!!! io ho in progetto do comprare un pure xl ma leggendo il post mi sono venuti 100000000000000000 di dubbi avendo, nel negozio dove lo comprerò, un prezzo altino....supera i 200 euri....consigli su alternative simili?sia il litraggio sia in misure(max 80cm circa di lunghezza).
Grazie |
Se la cosa che ti piace di più è il design e il fatto che sia rifinito in bianco lucido, piuttosto che nella solita plasticaccia, da un po' molte case lo fanno: Juwel, Wave, Ottavi.
Il rio 125 bianco è davvero bello, ad esempio. |
Ciao io ce l ho da due mesi e per ora nessuna nota negativa. Esteticamente è molto bello ma anche dal punto di vista funzionale non riscontro problemi degni di nota. Modesto parere di un neofita :-)
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |