![]() |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
in natura le cacciate dei pesci predatori son sempre belle #36#
In acqua dolce son spettacolose quelle dei lucci per le "filate" e gli accerkiamenti dei persici sul novellame. Verso il tramonto poi pare ke quasi tutti i pesci dell'universo sappian volare e si vedono salti degni di un olimpionico e non di rado non sono solo trote e cavedani ma anke le più placide carpe a far acrobazione per ghermire gli insetti. (noi nel frattempo siamo a riva a smadonnare contro le zanzare ke a quell'ora bankettano con noi -28d# ) |
Quote:
Quote:
VOGLIO L' ESTATEEEEE |
pene a galla?????
penna a galla pleco che dici :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Anc' io sono un pescatore.......adoro pescare i bass a mosca, uso topi in pelo di cervo e vedo delle predazioni che mi fanno venire la pelle d' oca Per non parlare delle bollate di trote o temoli sui torrenti........che libidine ;-) |
Ragazzi scusaete se distolgo l'argomento #19 ! volevo informarvi che i miei piccoli oscar stanno bene! e si sono ormai quasi completamente ristabiliti!!!!GRAZIE a tutti di cuore!!!!
|
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PANE PANE PANEEEEEEEEE
|
EHEHEHEHEHEH pleco bella gaf!!! #24 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
|
Eh dai su!!! perdonato!!! -d08
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |