![]() |
Maneluao mi fai un favore? Mi puoi dare le la distanza e il diametro dei fori? Così li do per un preventivo poi per farmeli fare ordino prima i due scarichi...complimenti per il progetto! Aspetto aggiornamenti dai risultati lps e dsb :D
|
Belle misure! La mia attuale vasca è 70x70x45 ed ho 2 mp10, fanno EGREGIAMENTE il loro lavoro, stai tranquillo ;)
Sent from my iPhone4 using Tapatalk |
Quote:
Posso darti la distanza dello scarico dal bordo superiore e laterale ma adesso non sono a casa Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Buona partenza, mi sembra che stai organizzando tutto nel migliore dei modi!
Verra un bel cubotto! |
Grande manu
bel progettino ti dico la mia esperienza sulla vasca precedente visto che alcuni passi del tuo progetto me la ricordano. ho avuto due koralia evo per più di sei mesi....andavano alla grande, flusso morbido e ben distribuito...ne ero soddisfattissimo! ma vedo che ci sono delle variazioni quindi.....vortech sicuramente sono un altro pianeta. oer le cerniere....ascolta i consigli che ti hanno dato.....io cambiavo le cerniere una volta ogni due mesi nonostante tutte le attenzioni di questo mondo! sono arrivato anche a metterci sopra pellicole adesive per ricoprirle e proteggerle ma nente!!!!!mangiate dalla ruggine!!! di funzionare funzionavano ma.... come resto di tecnica mi sembra che ci sei alla grande.....ma non dirmi che non ti vuoi imentare con qualche bell SPS?-35 Quote:
-28 |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Diciamo 70% lps e 30% sps :-)) |
Ecco ci siamo quasi
Questà è la sbarra di ferro che sosterrà la plafoniera http://tapatalk.com/mu/5fee6199-999d-6476.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk |
un bel progetto complimenti .seguo il post con interesse!#70
|
Per le cerniere vedi di studiare una soluzione con cerniere in acciaio o in PVC o alluminio. Quelle in acciaio le trovi dovunque e sono con apertura a libro quelle in alluminio o PVC le trovi da chi vende supporti porsa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |