![]() |
Quote:
|
clear flo?
sono sempre della prodibio? |
no no sono della reefsnow
li hanno usati per bonificare paludi e acquitrini, mi sono stati indicati come i migliori batteri vivi per acquario, li ho testati.... e a distanza di un anno posso affermare che i miglioramenti nelle mie vasche sono stati tangibili ed evidenti :-)! |
Grazie!
è un pò che sto cercando dei batteri facili da utilizzare e che diano buoni risultati... ma dove si possono acquistare? |
Quote:
|
http://acquariumisland.com/home?page...category_id=46
anch'io li uso e devo dire che la situazione migliora :-)) |
ma si spruzzano direttamente in acqua a skimmer spento?
|
inibiscono lo skimmer per un po', quindi non serve disattivarlo ;-)
comunque a chiunque li ho consigliati sono tornati molto utili, devo dire che questo mix di batteri riesce a limitare molto la sporcizia della vasca e anche le alghe. per lo meno con i miei due acquari è stato così. io li uso settimanalmente, sottodosando molto perchè le mie vasche son già molto pulite (mentre raccomando di raddoppiare il dosaggio a chi ha vasche in maturazione o con un'evidente scompenso organico) |
buono a sapersi!
finisco i prodibio poi provo! speriamo che mi diano una mano a sistemare la vasca... di mio sono una bella frana! |
oltretutto mi sono appena accorto che ho usato fino ad ora le fiale di biodigest senza bioptim..
credevo fossero insime nel bioclean invece no! di male in peggio! ora mi ritrovo son due fiale di biodigest e quattro di bioptim... come faccio ad usarle tutte? #23#23#23#23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |