![]() |
io l'ho aggiunto da troppo poco e il dsb ha appena cominciato a popolarsi...
io ho costantemente i nutrienti a "0", e probabilmente questo sistema aiuta... sicuramente aggiungerò un'altra bella roccia vivissima e soprattutto adesso metto una plafo decente, perchè il mio ref. ospiterà anche qualche altra forma di vita, essendo proprio a vista.. |
ciao un altra cosa ho comprato un mobile da ikea e lo rinforzato per il mio acquario pensate vada bene allegato due foto
http://s2.postimage.org/2skljuw6c/PA050448.jpg http://s2.postimage.org/2skx4mbms/PA050449.jpg |
non ho capito dove va l'acquario su quel mobile? sopra a tutto tutto? non e' altissimo?
|
Si va sopra a tutto si e un Po alto ma ame piace alto i mobili per acquario sono troppo bassi cosa ne dici del mobile?
|
cosi ad occhio sembra molto solido (deduco che hai bloccato tutti i singoli ripiani tra loro), dove la metti la sump?
|
La Samp va in uno dei due mobili che come misure della Samp sono 50x35x40 penso possa bastare cosa intendi con unire i singoli ripiani i due mobili sono attaccati tra loro se intendi questo
|
quanti litri è? comunque credo di si....
l'unica cosa è l'umidità, si gonfieranno, perchè non è legno adatto al marino... anzi, non è legno... :-D |
La samp e 70lt non ce un materiale da poter isolare il legno chiamiamolo così dalla umidità che produrrà la sump? Il polistirolo puo andare bene?
|
Ciao allora non ce nessun prodotto per impermeabilizzare il mobile lo faccio all'interno dove va la sump! L'acquario secondo voi lo metto al centro del mobile o su uno dei due lati? A comunque il mobile va anche fissato al muro dovrebbe tenere il tutto!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |