Quote:
Originariamente inviata da LOLLO77
(Messaggio 1061160424)
non stiamo denigrando anzi voglio capire bene il funzionamento di tutte le pompe
avete provato la NJ nello schiumatoio ATI?
|
non sarebbe possibile usare la nj sullo schiumatoio Ati...essendo un 250 e posso dire che è grande il doppio del nano neanche la faccio la prova sarebbe inutile....bisognerebbe chiudere de tutto lo scarico e non sono sicuro che ce la faccia....
e ci sono dei problemi sul collegamento...il tubo della NJ è più piccolo di quello ati....sull'ATB è stato semplice ridurlo...allargarlo di parecchio è diverso...
Quote:
Originariamente inviata da ALGRANATI
(Messaggio 1061160431)
Fred.......stiamo discutendo tranquillamente.
Allora io ho la nj con la girante 1800 e tenendo lo scarico tutto aperto il livello mi arriva non mi ricordo dove ma decisamente non ho problemi di potenza.....questa sera vi dico a quanti cm è la sump e vi faccio il filmato della schiumazione............voi in cambio mi mandate una teglia di pizza bianca che sarà 5 anni che non la mangio e a milano non esiste.#13
l'ati invece mi intriga parecchio dato che costerà sicuramente + della nj ma decisamente meno della askol mi pare ....visto che si parlava di 400 euri.
|
la pizza bianca non la trovi????ecchecacchio ma uno sciopero no?????
noi però abbiamo provato su un nano b e credo che con la 1800 faccia come dice mauri e cioè strabocca come fa con l'Ati al 70%...al 100% è impossibile metterla....!!!
Quote:
Originariamente inviata da LOLLO77
(Messaggio 1061160449)
dove avete preso la pompa ATI?
link
|
nessun link lollo abbiamo contattato Ati germany....!!
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da S_COCIS
(Messaggio 1061160452)
io uso l'askoll interessa ?
|
si se hai la possibilità di mettere a confronto con qualcosa... :-)
|