![]() |
verdure ancistrus
Ciao a tutti sono Luca,
da un recente viaggio in visita ad un allevamento ho visto che usano la patata cruda, dicono che diminuisce lo stress, e aiuta nelle guarigioni. ho provato nelle mie vasche e gli ancistrus, e alcuni loricaridi la mangiano molto volentieri. saluti #36# |
Re: verdure ancistrus
Quote:
Ciao Enrico |
il mio scoby ne mangia a volontà...una ogni 2 giorni
ne apporfittano pure ancistrus e L340 e L177 gli altri non se la filano |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
quelli ti mangiano anche il mobile dell' acquario! |
Quote:
Ciao Enrico |
Cmq sto notando che + cresce il mio ancy e meno da corda agli alimenti a base di vegetale ed invece sembra preferire sempre + quelli proteici a base di carne.
Per dire quando butto lla zucchina & co. mangia si ma non poi con tanta convinzione, mentre quando metto pezzi di gamberetti o la pastigliona per cory va letteralmnete in bisibiglio. Inoltre ora lo vedo uscire e mangiare pure il cibo che do normalmnete ai pecilidi....in pratica ha cominciato a comportarsi come un cory :-D....va in giro a spazolare il fondo con la sua ventosona. |
Se a qualcuno può interessare ho adottato il seguente sistema con le zucchine.
Taglio una fettina di circa un cm di spessore, la pelo e la inserisco in un anello di ferro dei portachiavi, affonda che è un piacere e i miei ancy gradiscono moltissimo! Aggiungendo il "piombo" riesco così a dare zucchine crude e a recuperarle meglio quando sono solo mezze mangiate. ciao! Kimala |
ciao ragazzi volevo sapere il pleco... oltre alle pasticche vegetali che gradisce??
grazieee |
gente...io non so se ho degli ancistrus e dei botia che sono delle fogne o è normale ma...i miei ingurgitano cetrioli, zucchine, insalata,carote e fagiolini...
Solo una domanda: io ho un ancy in una vasca e uno + piccino in un'altra...aspetto di vedere il sesso del piccino e poi vedo se tentare o no una riproduzione...la domanda è la seguente: le femmine hanno cornine? cioè, uno le ha ed è quindi maschio ma l'altro no e non so se devono ancora crescere o se è femmina...HELP!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |