![]() |
Quote:
|
Ragazzi manca un mese alla cena, dateci le vostre disponibilità! Forza!!#e39
(non è vincolante, serve per farci un'idea di quanti siamo e che giorno prenotare!) Entropy: ven-sab Luca fish12: ven-sab Ossian: ven-sab mouuu11: sab Luca___: ven-sab Jamario: ven Luca80: ven |
Luca_fish12, quando decidete la data vedo di organizzarmi anch'io :-))
|
Va benissimo Miranda, sicuramente non sarà durante le vacanze di natale ma prima!
Vediamo un po', le alternative sono: Venerdì 2 - 9 - 16 o al limite 23 (un po' vicino alle feste forse!) ho scritto il venerdì perchè a quanto pare è il giorno che va bene alla maggioranza di noi! Intanto ditemi quale venerdì preferite! :-) Copiate e incollate questo elenco aggiungendo il giorno! (anche se siete in forse scrivetelo, ci regoliamo meglio sul numero) Entropy: ven-sab Luca_fish12: ven-sab ------------------> Qualunque venerdì 2 - 9 - 16 Ossian: ven-sab mouuu11: sab Luca___: ven-sab Jamario: ven Luca80: ven |
Entropy: ven-sab
Luca_fish12: ven-sab ------------------> Qualunque venerdì 2 - 9 - 16 Ossian: ven-sab mouuu11: sab Luca___: ven-sab Jamario: ven Luca80: ven ---------------------------> Preferirei 2 - 9, fattibile cmq anche il 16 |
Entropy: ven-sab -----------------------> il 2 o il 16. Il 9 non ci sono (è un venerdì di ponte).
Luca_fish12: ven-sab ------------------> Qualunque venerdì 2 - 9 - 16 Ossian: ven-sab mouuu11: sab Luca___: ven-sab Jamario: ven Luca80: ven ---------------------------> Preferirei 2 - 9, fattibile cmq anche il 16 |
Entropy: ven-sab -----------------------> il 2 o il 16. Il 9 non ci sono (è un venerdì di ponte).
Luca_fish12: ven-sab ------------------> Qualunque venerdì 2 - 9 - 16 Ossian: ven-sab mouuu11: sab Luca___: ven-sab Jamario: ven --------------------------> il 2 o il 16 Luca80: ven ---------------------------> Preferirei 2 - 9, fattibile cmq anche il 16 __________________ |
Ok, non avevo fatto caso al ponte dell'8 dicembre, per cui restringiamo il campo a Venerdì 2 o 16 dicembre per non creare problemi a chi non c'è durante il ponte! :-)
Entropy: ven-sab -----------------------> il 2 o il 16. Il 9 non ci sono (è un venerdì di ponte). Luca_fish12: ven-sab ------------------> Qualunque venerdì 2 - 9 - 16 Ossian: ven-sab mouuu11: sab Luca___: ven-sab Jamario: ven --------------------------> il 2 o il 16 Luca80: ven ---------------------------> Preferirei 2 - 9, fattibile cmq anche il 16 |
Luca io lo saprò solo a fine Novembre, voi scegliete la data e mi organizzo ;-)
Entropy: ven-sab -----------------------> il 2 o il 16. Il 9 non ci sono (è un venerdì di ponte). Luca_fish12: ven-sab ------------------> Qualunque venerdì 2 - 9 - 16 Ossian: ven-sab mouuu11: sab Luca___: ven-sab Jamario: ven --------------------------> il 2 o il 16 Luca80: ven ---------------------------> Preferirei 2 - 9, fattibile cmq anche il 16 |
Pure io mi organizzerò in base alla data che deciderete
Entropy: ven-sab -----------------------> il 2 o il 16. Il 9 non ci sono (è un venerdì di ponte). Luca_fish12: ven-sab ------------------> Qualunque venerdì 2 - 9 - 16 Ossian: ven-sab mouuu11: sab Luca___: ven-sab Jamario: ven --------------------------> il 2 o il 16 Luca80: ven ---------------------------> Preferirei 2 - 9, fattibile cmq anche il 16 Miranda: ven-sab |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |