![]() |
quindi ricapitolando compro 2 quadrati in pvc da 3 mm spessore farò 45x45 mm, poi attacco il tubo del 40 ad un quadrato e lo lascio asciugare,
|
no!! ti ho appena scritto di lasciare almeno 1,5 / 2 cm di spazio per il silicone attorno al tubo,come fai se li fai 45 mm ? il quadrato vuole almeno 70 x 70 poi se non ti piace quadrato con il seghetto gli dai la forma che più ti piace.
Quello dietro fallo 60x60 in modo che quando guardi la vasca non si veda ma resti nascosto da quello davanti. Lo spessore come ti ho scritto almeno 4mm ..... |
ok allora faccio 70x70 e laltro 60x60 e 4mm di spessore oggi vado al leroy merlin e vedo di prendere il pvc il tangit e il silicone quale ci vuole?^
|
Quote:
Se propio te la vedi brutta e non trovi il pvc ,dimmi qualcosa che io di pvc grigio ne ho,al massimo ti faccio le mascherine e tu ti arrangi a montare e incollare. |
ok oggi vado e poi faccio spaere se lo ha leroy merlin ma penso di si
|
Continuo a dire che è molto più facile e sicuro allargare il foro.
Se si usa un avvitatore con regolazione della coppia di serraggio al minimo il vetro NON SI ROMPE: si può fare con una sola mano e ad occhi bendati, basta avere la dima in legno fatta correttamente. Se decidi di farlo ti mando l'occorrente: la dima, la benda ed una corda per legare una mano dietro la schiena..... |
ciao geppy spiegami come faresti tu?
|
Quote:
così! Quote:
|
finalmenteeee!!!!!! è entrato lo limato un po ma il filetto tiene benissimo :)
grz a tutti |
uffi mi sono accorto che perde un po d'acqua e non riesco più a svitarlo :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |