![]() |
Spetta Lollo...
Forse mi son spiegato male io.... Io non dico che non c siano led colorati....ma quei led non sono del tipo RGB... Che,ma vado a memoria,spiegavi che non vanno bene,o perlomeno non sono performanti come quelli che lavorano a una gradazione predeterminata...o ricordo male?? Quel riflesso strano(e NON dico che in vasca non ci sia)l'ho notato solo su quel video..... Su altri non si nota minimamente....per quello ti dicevo che secondo me e' il video a fare quell'effetto e non la plafo in se. Tutto qui...sai benissimo che devo ancora imparare moltissimo sui led....vuoi per pigrizia....vuoi per mancanza di tempo.... Poi se uno vuole solo bianchi e blu prende la versione piu' economica....e risparmia pure....:-D:-D:-D |
Quote:
|
non sono RGB ma colorati
mi sono sbagliato io cmq come scritto sopra il prodotto mi piace molto anche per le misurazioni fatte speriamo che sia solo il video,perche mi piace il fatto che abbia tipi diversi di led |
LOLLO ....capita....ne sparo di cacate io!!!!!!!!!:-D:-D:-D
Della serie s invece che ne pensi??? ha solo bianchi e blu....ma tutto sommato non mi sembra male neanche quella....per il prezzo che ha.... |
ce un video di quelle?
|
Delle S non ho trovato nulla....
Tutto sommato(vista la differenza di prezzo non esagerata) molti abbiano preferito puntare direttamente sulla P......penso.... |
La differenza più significativa tra le due serie è che una monti LED UV di ottima qualità (costano +20€/uno).
Un'altra differenza rispetto al "solite" è che montano due cromaticità di blu entrambi Luxenon rebel. Una per tagliare il bianco l'altra ha una linghezza d'onda inferiore a quella dei CREE. Il risultato è che copre meglio la gamma da 400 a 450 nm ripetto alle soluzioni CREE ....le florescenze sono decisamente più in luce (come si vede anche dal video). Oltre a questi tipo di LED hanno anche degli XP-G a 3500 k che servono per mettere in evidenza i rossi e i gialli che sparirebbero in mezzo a tutto quel blu. |
Quote:
infatti la plafo sarebbe la mia prima scelta se non ne avessi già una di cui sono soddisfatto |
Quote:
http://www.reefcentral.com/forums/sh...2024621&page=7 |
ma un modulo quanto copre?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |