AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   acquariofili motociclisti? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=323967)

leops 04-10-2011 16:39

grande... direi un ottimo compromesso tra sportiva e touring... poi posta qualche foto ... ;)

hantol 04-10-2011 16:59

Eccomi Ducatista
CONVINTO!!! prima moto Monster400, poi Monster750, poi 948, Poi 998, ora
Hypermotard 1100 sp
ora mi stava intrigando la Diavel AMG ma il prezzo............-20

leops 04-10-2011 18:29

Ciao Hantol!!!! Cavolo la diavel... anche se l'hypermotard è un giocattolino niente male per lavoro ne ho graficati alcuni replica xerox e sono venuti niente male...

ACE65 04-10-2011 20:18

Quote:

Originariamente inviata da leops (Messaggio 1061161869)
Ace ti tocchera farla replica adesso..... :-) :-)

Non l'ho fatta per TROY, di certo non la faccio per CARLOS :-) :-) :-)

CIAO #19#19#19

riky076 04-10-2011 22:34

io la diavel proprio nn la concepisco,ha un interasse di un km sembra quasi un'harley......moolto meglio la streetfighter o ti tieni l'hypermotard!

leops 05-10-2011 00:25

sono due cose ben diverse... con la hypermotard o la streetfighter si hanno due naked sport touring a manubrio largo e seduta centrale... comode anche tra il traffico e agili in montagna... con la diavel invece si ha un nuovo tipo di custom che oltre ad avere le caratteristiche del genere è anche in qualche modo performante con un avantreno piu spinto e un motore bello brillante... almento si ferma se freni e non sembra di stare su un trattore :-)

riky076 05-10-2011 00:48

si lo so ma sara che le custom o simili nn le capisco....!

Daniel89 05-10-2011 11:25

Quote:

Originariamente inviata da leops (Messaggio 1061162323)
grande... direi un ottimo compromesso tra sportiva e touring... poi posta qualche foto ... ;)

sabato quando vado a vederla scatto qualche foto e ve la posto....speriamo che la trattativa vada a buon fine...anche perchè giungono voci ( non si sa se siano attendibili o meno ) che da gennaio per conseguire la patente A3 bisogna fare anche l'esame teorico anche per chi è già in possesso della patente B....quindi prima la prendo e prima posso fare la patente senza la rottura di rifare l'esame teorico>:-(
p.s. se avete qualche consiglio da darmi per poter valutare che sia tutto ok ve ne sarei grato...la moto verrà provata da alcuni miei amici motociclisti visto che io sono ancora sprovvisto di foglio rosa....

leops 05-10-2011 11:40

controlla eventuali bozze nel telaio all'altezza dei manubri,guarda l'usura dei dischi (per capire come frena... più frena forte piu la moto è stata spinta) lo vedi toccandoli meno solchi hanno meglio è e controlla che non ci siano microcrepe tra i fori, lo stato della catena, la pulizia dello scarico (da li vedi la carburazione e come è stato utilizzato il motore), chiedigli che tagliandi ha fatto (più olio e filtro sono nuovi meglio funziona il motore), stato pastiglie freni (se sono giu e tocca cambiarle sono almeno 50 euro), e guarda che sia messe bene in generale nei dettagli come cuscinetti dell'attacco ruote leveraggi ecc (da li capisci quanto è stata tenuta bene la moto)...

Rocco Bellafante 05-10-2011 12:21

Quote:

Originariamente inviata da leops (Messaggio 1061163358)
sono due cose ben diverse... con la hypermotard o la streetfighter si hanno due naked sport touring a manubrio largo e seduta centrale... comode anche tra il traffico e agili in montagna... con la diavel invece si ha un nuovo tipo di custom che oltre ad avere le caratteristiche del genere è anche in qualche modo performante con un avantreno piu spinto e un motore bello brillante... almento si ferma se freni e non sembra di stare su un trattore :-)

quoto tutto tranne che lo sport touring per streetfighter!! :-D è quasi proibitivo andare in 2 o a passeggio..
meglio andarci in pista e bastonare belle carenate!
http://s3.postimage.org/2kut9239g/adria.jpg

la presi per liberarmi dall'intossicazione da pista che mi dava la mia r6, ma non ho risolto affatto!! :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16.