![]() |
grande... direi un ottimo compromesso tra sportiva e touring... poi posta qualche foto ... ;)
|
Eccomi Ducatista
CONVINTO!!! prima moto Monster400, poi Monster750, poi 948, Poi 998, ora Hypermotard 1100 sp ora mi stava intrigando la Diavel AMG ma il prezzo............-20 |
Ciao Hantol!!!! Cavolo la diavel... anche se l'hypermotard è un giocattolino niente male per lavoro ne ho graficati alcuni replica xerox e sono venuti niente male...
|
Quote:
CIAO #19#19#19 |
io la diavel proprio nn la concepisco,ha un interasse di un km sembra quasi un'harley......moolto meglio la streetfighter o ti tieni l'hypermotard!
|
sono due cose ben diverse... con la hypermotard o la streetfighter si hanno due naked sport touring a manubrio largo e seduta centrale... comode anche tra il traffico e agili in montagna... con la diavel invece si ha un nuovo tipo di custom che oltre ad avere le caratteristiche del genere è anche in qualche modo performante con un avantreno piu spinto e un motore bello brillante... almento si ferma se freni e non sembra di stare su un trattore :-)
|
si lo so ma sara che le custom o simili nn le capisco....!
|
Quote:
p.s. se avete qualche consiglio da darmi per poter valutare che sia tutto ok ve ne sarei grato...la moto verrà provata da alcuni miei amici motociclisti visto che io sono ancora sprovvisto di foglio rosa.... |
controlla eventuali bozze nel telaio all'altezza dei manubri,guarda l'usura dei dischi (per capire come frena... più frena forte piu la moto è stata spinta) lo vedi toccandoli meno solchi hanno meglio è e controlla che non ci siano microcrepe tra i fori, lo stato della catena, la pulizia dello scarico (da li vedi la carburazione e come è stato utilizzato il motore), chiedigli che tagliandi ha fatto (più olio e filtro sono nuovi meglio funziona il motore), stato pastiglie freni (se sono giu e tocca cambiarle sono almeno 50 euro), e guarda che sia messe bene in generale nei dettagli come cuscinetti dell'attacco ruote leveraggi ecc (da li capisci quanto è stata tenuta bene la moto)...
|
Quote:
quoto tutto tranne che lo sport touring per streetfighter!! :-D è quasi proibitivo andare in 2 o a passeggio.. meglio andarci in pista e bastonare belle carenate! http://s3.postimage.org/2kut9239g/adria.jpg la presi per liberarmi dall'intossicazione da pista che mi dava la mia r6, ma non ho risolto affatto!! :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |