![]() |
Finalmente non ci sara' più la guerra degli UP :-)
Cmq C_COCIS visto che me l'hanno fatto il riassuntino? :-D:-D:-D CIAO #19#19#19 --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.484674,9.170786 |
Ace65.... c'è anche la postilla di chi sbaglia il mio nick viene bannato....
|
Ragazzi io trovo che queste modifiche siano un buon miglioramento, secondo me aggiungendo ancora uno strumento di ricerca mirata sarebbe ancora meglio, intendo dire una cosa tipo il "cerca" che si apre appena si va sul mercatino e che permetta di filtrare gli annunci magari per prezzo, tipologia di merce (attrezzatura dolce/marino), città, disponibilità a spedire, ecc, proprio come ebay.
|
Quote:
CIAO #19#19#19 |
-e66
|
Quote:
Io non lo trovo male come regolamento... e' una bacheca di annunci offerta, gratuitamente, da AP per poter scambiare/vendere oggetti/animali di nostra proprietà e sulla quale AP non percepisce nulla (al contrario di eBay e compagnia bella)..... C'e' gente qua che fa businnes da anni (perche' di questo si tratta) con la vendita di talee o altro senza curarsi minimamente delle conseguenze anche fiscali a cui si va incontro e a cui, suo malgrado, AP potrebbe essere tirato in causa. |
Quote:
Personalmente per me in questo modo e piu comodo , cosi e messaggi li vedo subito, senza andare a cercare il topic. |
Quote:
|
Quote:
|
Tanto per chiarimento....che magari un giorno lo usero'...
Ma se io metto 10 oggetti diversi sullo stesso post.... E una settimana ne vendo uno...quella dopo un'altro.... Posso andare a modificare il post originale aggiornandolo su quello che ho venduto o eventuali ribassi di quello che mi e' rimasto??? Aggiornandolo diventa come upparlo o no?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |