![]() |
Io in ogni caso non ne darei in giro, ma capisco che scocci, ho allevano gasteropodi terrestri e in tanti la pensano così (ed effettivamente scoccia)
|
Quote:
|
Non c'entra il non venderle...è l'idea di fondo che deve essere ben chiara! :-)
Pensa se non esistessero più (e per molte specie è così infatti) specie pure ma solo ibride...si perderebbe un patrimonio genetico e naturale inimmaginabile...#07 ------------------------------------------------------------------------ Hank cerca di informarti piuttosto... Siamo su un forum di acquariofilia consapevole, non in un laboratorio genetico! Vai a leggere le numerose discussioni a riguardo...è una cosa estremamente importante! |
Ma fammi capire una cosa, pensi che una volta ibridate prenda il primo volo per i tropici e le immetta in natura?
Eddai su... |
Vabbè, facciamo che prendo solo le red cherry eh? :P
|
Hank, ripeto, parlare è inutile se non ti informi prima...
Leggi i danni che hanno fatto le persone con la tua idea malsana alle specie ormai distrutte (non solo in natura). Senza informazione è normale non capire questa cosa... |
Posso fare una domanda assolutamente non provocatoria?
In natura non c'è la possibilità che si ibridino lo stesso? Comunque basta, su! |
Quote:
Luca_fish12 ho solo detto la mia da ignorante, se poi ti basta così poco per infervorarti son affari tuoi... |
Luca_fish12 dici che microsorium, vallisneria spiralis e ceratophyllum vanno bene?
Qualche piantina più bassina da mettere davanti? (ho visto diverse foto del muschio, è difficile da mantenere?) |
Leggete qui: http://www.acquariofilia.biz/showthr...ht=ibridazione
la più recente... dalla quale trarre molti spunti di riflessione! Il fatto è che stiamo facendo da parecchio tempo un lavoro di sensibilizzazione su questo tema molto delicato ma altrettanto importante! Ci capita di scaldarci perchè siamo a conoscenza dei gravi danni che negli ultimi anni hanno distrutto specie animali a causa della malsana curiosità (a volte senza un motivo) umana... Scusate se ho perso le staffe e ho risposto bruscamente, però sul serio, leggere quella discussione e cercatene anche altre perchè vi si apre un altro mondo e un altro modo di vedere e rispettare la natura, anche nei nostri acquari! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |