![]() |
Quote:
Nella tua io farei 3 blu plus 3 spezial e i led che se metti i blu spingono davvero molto,sennò rischi di avere troppo blu e quindi la vasca buia ;-) |
ohh.. ok! adesso ho capito!! -35
per la sabbia hai qualche idea? vado di caribsea select? |
Ma vuoi fare la classica spolverata ? o metterne di più ?
|
sì sì spolverata 0,5 / 1 cm al max
|
Allora metti quella che ti piace a te,grosse differenze non ce ne sono, l'unica cosa che posso dirti e di non prendere quella fine fine.....sennò ti trovi chiazze vuote, io prendevo quella morta in negozio da poco,poi quando si sporcava troppo sifonavo e rimpiazziavo :-))
|
...prendi del carbonato di calcio come quello che ho usato io da 700/900micron; oltre al costo irrisorio (40 euro per 500 Kg) è abbastanza grossa da non volare in giro causa pompe... ;-)
|
Abra, Paolo, effettivamente la select è quella da 0,5 a 1 mm... magari vado a vedere in un negozio qua vicino perchè sui siti si vedono solo le sabbie "fighette"!
il carbonato dove si trova? |
il carbonato se vuoi te lo posso dare io... una 20ina di Kg va bene?
Mi darai una puntina di acro la prima volta che ci si ritrova a magnare da qualche parte! ;-) |
Quote:
ti tengo in seria considerazione.. intanto vedo cosa trovo qua attorno, se mi vedo in difficoltà ti contatto volentieri! |
Quote:
......e ci avevo preso: sempre più persone fanno vasche come piacciono a me.....;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |