![]() |
si tutti belli aperti e non si deve vedere la roccia trà un polipo e l'altro....solo tessuto.
|
Quote:
Ma sei sulla buona strada....hai ancora margini taglienti e poco tessuto ma il fatto che spolipi è buon segno....quando la vedi spolipare deve farla mangiare subito a pompe ferme perchè vedrai che fa fatica a trattenere il cibo quando è così debole.....quando sono in salute puoi pure alimentare con le pompe accese che il cibo non gli scappa...io stasera contravvenendo alla mia regola ho buttato in vasca 4 cubetti di artemia salina (devcongelata e scolata)...spegnendo le pompe per il ritorno in sump ma a pompe di movimento accese e ho assistito divertito alla caccia nature dei polipi......la micrantha è tremenda non gli scappa nulla...ma anche la gialla si difende.....non vanno alimentate così ma ogni tanto si può fare... |
quanto possono stare senza mangiare? sto pensando alle assenze da casa ...
|
Quote:
COn mangiatoia automatica temporizzata e cibo giusto riescono a mangiare qualcosa anche in vacanza.... Io di solito quando sto per partire le alimento tutte le sere per una settimana (di solito le alimento a giorni alterni)...le ingozzo insomma per fargli accumulare scorte utili per il periodo di assenza. Oltre i 10 giorni cominciano a soffrire ma non muoiono. Poi sono da risvezzare con una certa cura per riprenderele..... |
Grazie dei consigli ragazzi.Ora quella arancione la sto' alimentando un gg si e uno no con gamberetto , pappone e cyclop.
iapo,e' vero quella gialla cattura con i tentacoli e nn gli scappa nulla.L'arancione,invece nn trattiene molto il cibo,e poi c'e' quel fjo de' na'.........de gamberetto che se' imparato pure l'ora e sapparecchia la vicino. |
Quote:
E da come sta' ora direi che teneva tranquillamente qualche altro giorno, di piu' non saprei... |
grazie ragazzi
|
Quote:
il giallo e' un'altra specie e si allunga di piu'... |
Chi mi sa dire il nome di quella arancione cosi' faccio una ricerca e vedo le sue caratteristiche?
Oppure qualcuno di noi ne' e' in possesso e mi illumina? Grazie |
Quote:
http://109.168.12.114/showthread.php?t=242198 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |