![]() |
Quoto savo...
|
già ve l'ho detto prima..............................
.....................aspettate che qualcuno scriva il copione di questo splendido film. magari uscirà a natale insieme ai vari cinepanettoni. comunque prima che venga chiuso questo topic vorrei gareggiare anch'io alla gara dei popcorn (unica cosa degna di nota in questo topic), postando questa foto: oggi alle 00.00 si chiude il contest e si parte con le votazioni................... non puoi postare quel tipo di Foto.;-)........... modificato da Mauri. |
La cosa che più mi fa tristezza è che quest'anno sono 3 i negozi che hanno chiuso..... più o meno buoni che siano:
Karang Technoreef Tzunami Chiedersi il perchè credo sia una curiosità umana e lo si fa per chiacchierare, in questo caso Deborah è stata tirata in causa pubblicamente da Pietro con frasi più o meno da cruciverba domenicale che può capire solo chi conosce un pò la situazione e le persone interessate, inotre ha sempre detto di dare una mano ad un'amica e negato sempre di esserne parte attiva e di non essere operatore del settore ( con oneri e onori che avrebbe avuto sul forum ), intervenendo più volte in topic dove si parlava di Tzunami e dei suoi coralli. Lo sapete tutti, qui non c'è Hitler che comanda e che censura, siamo abbastanza aperti a sfoghi e scambi di opinioni finchè non si esagera, avremmo potuto chiudere subito ma Marco stà dando la possibilità ad un amica ( così Deborah è per tutti noi ) di chiarire pubblicamente una situazione in cui è stata tirata in causa pubblicamente. Se vuole farlo è libera di farlo altrimenti tutti amici come prima e gli auguro di riaprire presto. |
Anthias mi è venuta voglia di pop corn
|
Ora sono curioso anche io!
|
Quote:
Specifico che il topic verrà cmq chiuso anche se deborah risponderà. Lo terrò aperto un paio di giorni e poi verrà anch'esso cestinato. Come ha sottolineato Savo, queste sono cose che ai più non interessano. E come ha detto S_cocis, stiamo solo dando la possibilità a deborah di replicare e una volta avvenuta questa cosa, il discorso per noi si conclude definitivamente. Ciao ;-) |
ciao, ieri ho aperto questo topic non per farmi pubblicita' ma per farvi capire che avrei risposto a piu' che mi chiedevano che fine avevo fatto.
eccomi qui, chiedo scusa per il fracasso, non avevo nessuna intenzione di farmi pubblicita' tutto cio' mi ha fatto molto male e chiedo scusa a chi ne ho fatto e ne sto pagando le conseguenze. non mi piace fare gossip e non pensavo di creare tutto questo scompiglio. penso che i problemi personali devo rimanere tali e che al forum interessa quello e come un negoziante si comporta e del servizio che da'. chi mi conosce sa come lavoro, la passione che ci metto e a quanto ci tengo ai miei animali. il sito riaprira' presto e il lavoro va avanti e lo faro' sempre nella maniera a me consona. per me la questione e' qui chiusa. qui voglio solo parlare di acquariofilia un saluto a tutti ciao Deborah ------------------------------------------------------------------------ e premetto che ho risposto perche' mi e' stato dato un termine, perche' se no se sapevo che avrei causato tutto questo scompiglio non lo avrei neanche aperto. |
Quote:
|
Perfetto. Chiudo e lascio aperto un paio di giorni in modo che chi vuole leggere le possa fare. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |