![]() |
Con demasoni e flavus forse e' meglio il chisumulae.
|
sono arrivatiiiiiii :) oggi ho inserito 6 demasoni e 6 flavus (2M 4F) per entrambe inoltre un synodontis.
adesso sono in cerca della terza specie ma non so non trovo nulla vorrei una livrea diversa, sul rosso e sul bianco avete consigli?? :) poi appena arrivano anche quelli faro un post con la descrizione dettagliata di tutta la vaca :) |
ei ma i demasoni cm si fa a distinguere maschi da femmine? possibile che le femmine si azzuffino come i maschi?
|
Quote:
se vuoi del rosso, un trio di protomelas taeniolatus namalenje il sessaggio dei demasoni lo fai col venting....comunque anche le femmine menano, nulla di strano |
ho trovato il pseudotropheus sp. polit lion's cove che mi piace un pacco :) che ne dite?
|
In 150cm i polit ci stanno alla grande :-) .
|
ottimo che bella notizia grazie!!
domani li ordino al negoziante un maschio con tre femmine :) cosi in tutto poi ne avrò 16 in vasca! i demasoni e i flavus crescono alla grande e...hanno proprio un bel caratterino!! avevo una domanda sull'alimentazione: ora gli do granuli di spirulina e mangime normale per ciclidi (quello rosso) cosa posso integrarci per farli crescere al meglio? anche xke la spirulina mica la mangiano volentieri! :S |
Devi usare come mangime base un buon vegetale altro che rosso x ciclidi!Oltretutto hai i demasoni che sono delicatissimi a livello di intestino!Se lo trovi prendi il Tropical Malawi poi x integrare la dieta spirulina in fiocchi (visto che i tuoi non gradiscono quella in granuli),un mangime misto (tipo SHG Fioccomix) e gammarus (da somministrare saltuariamente).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |