![]() |
guarda qui: www.aquariumline.com
|
un cosa! io sono alla seconda settimana per la maturazione del filtro, se metto alcuni pesci prima delle 4 settimane succede niente? xche tipo il mio negoziante mi ha detto che posso metterli anche gia dopo una settimana e ha detto che lo fa anche lui con i pesci, ditemi voi
|
Il negoziante ti vende i pesci, se li metti ora e muoiono te li rivende. Non avere fretta :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
confermo!! non avere fretta!! i negozianti ne approfittano!!!
|
oooook :D grazie! se ho messo molte piante nell'acquario è un problema?
|
le piante non sono mai troppe ;-)
|
ok grazie ancora! ma se ci sono dei residui sul fondo tipo pezzi di legno, foglie staccate e marce o anche una specia di patina che si crea sui legni, li devo lasciare oppure li cavo?
|
Per il primo mese di vita dell'acquario meno metti le mani in vasca meglio è. Ai residui ci penserai dopo ;-)
|
la muffa lasciala li se ne andrà da sola, per le foglie che girano leva quelle che riesci ;-)
|
ok grazie ancora! :D gg sono stato ad un negozio di faenza vi elenco i prezzi poi voi mi dite se secondo voi sono giusti o meno :
-corydoras panda e sterbai 9.80 -coppia di ramirezi 18.00 -caridina japonica 4.80 -helenia (lumaca carnivora nn mi ricordo come si chiama) 4.80 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |