AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   a volte ritornano....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=32169)

anna62 15-02-2006 23:40

Quote:

Originariamente inviata da Mel
Quote:

Originariamente inviata da anna62
ma poi che c'entra Ing. Inf????

E' un infernale luogo di perdizione.. E provoca seri danni neurologici..

Certo che il 100% della gente usa dire "pomeriggio", ma non mi sembra ci sia da restare sconvolti nell'incontrare casi di un linguaggio leggermente arcaico o antidiluviano..

certo che no ma detto da un ragazzino di 18 anni.....è alquanto.....oserei dire antico!! :-D :-D :-D.....poi può parlare anche l'esperanto... -28d#

mapi64 15-02-2006 23:46

Quote:

poi può parlare anche l'esperanto...
ah, ma non è esperanto? #24

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Mel 15-02-2006 23:58

magari fa il classico ed è stato abilmente farcito di inutile gergo ottocentesco.. :-))

anna62 15-02-2006 23:59

#17 #17 #17

mapi64 16-02-2006 00:04

Quote:

Originariamente inviata da Mel
magari fa il classico ed è stato abilmente farcito di inutile gergo ottocentesco.. :-))

Fa il classico e scrive così?
Ma andiamo ... è indifendibile !!!
:-D

Mel 16-02-2006 00:12

ho detto "farcito", mica "istruito"!!! :-D :-D :-D :-D

Mkel77 16-02-2006 10:52

Quote:

Inoltre conosco diversa gente che usa "meriggio" nel proprio linguaggio corrente
si ma non gente di Napoli........Mig in uno dei suoi vecchi allucinanti post diceva di essere di Napoli..................... :-D

Pleco4ever 16-02-2006 12:00

a me ha detto in pvt che vuole allevare dei loricaridi e chiedeva info...
io lo so che è una balla,che mai lo farà...però mi ha lasciato alquanto rattristato la cosa...perchè significa che ha VOGLIA di confrontarsi,e di qualcuno che parli con lui.Gli ho risposto.
Se poi lui di la dallo schermo se la rideva pensando a quanto sono scemo a credergli(ma non credo)..bhè sono problemi suoi a me non è calato nulla!
trova il forum come un modo per esprimere anche delle insicurezze...sapete che tipo è? bene! prendetelo come tale...
ha spacciato per sua una vasca che non lo era?chissenefrega!La figura del ciula ce l' ha fatta lui..non ha rubato nulla a nessuno ma si è privato di una cosa fondamentale, la credibilità...
a me persone come lui muovono compassione...di certo non rabbia o voglia di prenderlo per il culo...
mi indispongono di più queli che lasciano commenti alla maurizio mosca agli acquari (vedi konami) o fanno come quello/quella dei discus...(mephisto)
ha messo le foto delle uova delle sue ampullarie,ne è soddisfatto?fategli i complimenti!è così che,secondo me, le persone fragili come lui cambiano il modo di comportarsi!..poi io studio veterinaria,non psicologia...ma a mio modo di vedere è così.
#36#

Cubax 16-02-2006 14:13

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77
Quote:

Inoltre conosco diversa gente che usa "meriggio" nel proprio linguaggio corrente
si ma non gente di Napoli........Mig in uno dei suoi vecchi allucinanti post diceva di essere di Napoli..................... :-D

Sicuramente a Napoli non è molto usato "meriggio"... :-))

Mel 16-02-2006 14:24

Vabbè dai.. Per una volta che non vengo io a fare del razzismo..
Ma allora diciamolo orsù! Garibaldi non unì l'Italia, divise l'Africa!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

(ovviamente scherzo.. forse.. chissà!) :-)) :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56.