![]() |
Ciao Pido! Ho visto che hai il nanoskim della Wave. Ce l'avevo anche io (poi l'ho venduto=)) ma se posso darti un consiglio tienilo più alto di quanto dicono nelle istruzioni, in modo che esca proprio un filino d'acqua dal foro di scarico, vedrai che farà meno rumore e schiumerà moooolto più scuro e secco!
PS D'estate vengo spesso a SOttomarina al Granso stanco :) |
Cioa il nanoskim lo tolto questa settimana perce ho tolto anche il pagliaccio era troppo sacrificato e poi ho dovuto fare un'altra vasca per potere mettere le mantipore del cubo da 60lt alleprese con i nudibranchi cosi ho autocostruito un cubo da 40lt dove ho appeso un deltec MCE300 molto meglio del nanoskim anche se il suo lavoro lo faceva discretamente mai avuto problemi d'inquinanti
Cavolo ora di nani ne ho ben 3!! Spero di risolvere il problema presto Ps: conosci negozi validi in zona da dare un'occhiata e davvero difficile trovare un negozio decente |
Io studiando a Ferrara mi rifornisco da Cinquestelle, ha una vasta scelta di invertebrati e prezzi bassi, sicuramente più di quelli online tipo reeflab o tsunami
|
ho sentito che aprono un negozio di acquari qui in citta ma sinceramente non so cosa di specifico trattera
------------------------------------------------------------------------ ferrara non e lontana autovelox permettendo:4::4: |
Pido, non mi riferivo al fatto che in un nano non vivono, ma in così poco spazio crescono molto, quindi ti dico ora che è ancora una talea, mettila il più in basso possibile, ne ricavi fidati ;-)
|
Quote:
cumunque nella posizione attuale fa ombra solo alla xenya che visto la crescita sarebbe pure un bene :4: ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
domanda !
ho una plafo da 9 led 6 bianchi 14000k e 3 blu totale 35w ho poi aggiunto altri 8w di led blu e l'effetto cromatico mi sembra migliore vorrei aggiungere altri 8w blu ci possono essere qualche tipo di problemi per le bestiole? gia con l'aggiunta di 8w e spuntata qualche alguccia con altri 8w non vorrei un'invasione |
|
Molto bello
|
grazie pero manca ancora colore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |