![]()  | 

hai il gambero arlecchino -:33 è bellissimo! 
	 | 

Quote: 

perche la sabbia dovrebbe dare problemi #24#24#24#24#24 io non ho problemi  | 

bella e sistemata bene 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

Più che altro per informarmi di cosa si alimentavano e se si rusciva a matenerli in vasca.. Dopo un mese le asterine sono finite, e ho notato che quando hanno fame sono in giro per la vasca anche a luci accese.. e gli prendo una stella.. sembra crudele ma da quello che ho letto in giro tanto le stelle a vita breve in vasca... Cmq sono veramente belli quando girano assieme.. ------------------------------------------------------------------------ Quote: 

Però con i molli anche a 5 vanno bene, almeno non vedo animali in sofferenza... Dopo 5 mesi di battaglie sto sconfiggendo anche sti maledetti ciano... Almeno spero...  | 

Quote: 

io non la vedo cosi ............... la sabbia non è un cumulo di schiffezze.......#07#07#07#07  | 

anche per me è la sabbia che ti da i nitrati 
	Per i molli non è un problema ma per quelli che hai appena inseriti non dico che muoiono Ma forse diventano un po marroni  | 

Ma i sps e 2 mesi che sono in vasca... Per ora sono belli... 
	Anche se io vorrei restare sui molli e lps per scelta, mi piaciono... Per la sabbia non so più cosa dire... Ma qui la maggior parte degli utenti dice che accumulano...  | 

qualcosa accumulano sempre  
	hai almeno delle stelle pulitori? anche a me piace la sabbia non sto Dicendo che è brutta ansi ha sempre quel Efetto naturale del mare che da un tocco in piu all'acquario;-)  | 

Le stelle con i gamberi che ho io durano poco... 
	Cmq per la sabbia la sifono ogni 2 settimane e aspiro tipo una sabbietta chiara...  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |