![]() |
Inanzitutto ciao.........hai una vasca alta 40 cm................mi sembra bassina per un DSB
|
ciao marco! tu pensi????? ho fatto delle misure e a me sembra perfetta... wow fappio!!! 500w di luce! diciamo che mio padre mi butta fuori casa con tutto l'acquario :-D:-D:-D:-D cmq non mi avete risposto per le pietre#12#12#12
|
marco , si può fare mini dsb sui 6 7 cm ...
------------------------------------------------------------------------ posta una foto delle rocce , evediamo quali utilizzare |
ma io sarei anche contento di un dsb alto 8-10 cm non mi da fastidio vedere uno strato cosi alto... tranne se poi non da complicazioni...
------------------------------------------------------------------------ adesso vi posto qualche foto... se non devo scappare a lavoro :-D:-D:-D:-D |
ecco le foto! scusate la qualita pessima...
http://imageshack.us/g/585/dsc9963.jpg/ |
caspita non si riesce a bedere niente.... non resta che mettere gli animali in qualche vasca , spegnere le luci e aspettare che le alghe muoiano .. oppure dar via tutto e comperare qualche roccia nuova (sei sicuro che sia larga 25 la tua vasca e non 30?
|
quindi tu dici... di dare gli animali ( solo i coralli) a ucn pa e lasciare le pietre in vasca senza niente per un po di tempo sperando che le aghe muoiano tutte e poi riallestire il tutto... oppure ricomprare le pietre da capo.... per quanto riguarda i pesci li riporto al mio negoziante di fiducia...
|
mamma mia quante alghe -:33-:33-:33
|
96 , devi valutare tu , gli anemoni non riesci a staccarli , di conseguenza quelli viaggino con le rocce .... per valutare se effettivamente quaste rocce siano accettabili si dovrebbe aspettare che le alghe se ne siano andate ... a me così semmbrano sassi
------------------------------------------------------------------------ cerca di dare via tutti gli animali , poi mettere le rocce che ti restano in un contenitore con una pompa di movimento e lo schiumatoio, al buoi , (non serve coprirle , basta solo che non prendano luce diretta )...... |
allora faccio una bella cosa! elimino tutto e ricompro le rocce nuove! se per qualche euro devo rismontare per la 3 volta la vasca non se ne parla propio! una dmanda secondo voi un pacco di sabbia da 14 kg basta per fare un fondo di circa 10cm???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |