![]() |
Quote:
|
ok funziona ma non ho afferrato...
|
Quote:
|
Si ma non interpretate a modo vostro ... per fare cose del genere con piante 'delicate' bisogna saper fertilizzare più che bene in colonna in modo da rendere disponibili alle piante tutti i nutrienti che altrimenti 'naturalmente' prenderebbero con le radici ;-)
insomma non fate come faccio io ... il rischio è vostro .... non è che la macranda cresce facilmente senza fondo ps. se poi ti riferisci all'utilizzo finale delle fascette ... ovviamente l'uso di quelle fascette è solo per certe cose :-D |
ok ok :-D
|
Si fa' per scherzare:-D:-D
|
beh... io me ne accorgo con l'althernathera se sto fertilizzando bene o no... se fa poche o nessuna radice area sono apposto mentre se si riempie... :-D cmq si salda sempre al terreno... mica è galleggiante
|
berto volevo chiederti una cosa:so che usi il protocollo dennerle,usi le dosi piene o no?
E' un po' ot ma non volevo mandarti un messaggio privato. |
no 1/4 di dose... penso però che passerò al seachem per dosare più precisamente tutti i componenti...
|
Quote:
Io per ora sono a 2/3 delle dosi,però non mi fido ad aumentare perchè sulle foglie più esposte alla luce tende a formarsi qualche alghetta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |