![]() |
un forte abbraccio ti siamo vicini, purtroppo pure io un mese fà ho perso mio suocero, era come un padre.-28d#
|
Condoglianze Andrea
|
Sentite condoglianze. Apprezzo molto quello che hai scritto.
|
Condoglianze Andrea..
Posso immaginare cosa stai passando perchè qualche anno fa è successo anche a me, un'abbraccio forte:-) |
caro andrea le piu sentite condolianze anche da me e famiglia!! dai xo coraggio e forza!!!
|
In questi momenti non ci sono parole....condoglianze...
|
grazie ragazzi...
mi fa veramente piacere ricevere da voi la reazione che desideravo ...un abbraccio come il vostro,anche se in senso"virtuale"aiuta davvero in questi momenti di incolmabile vuoto sono giornate lunghe,lunghissime,ogni minuto suona il telefono e non ci sono neanche più lacrime,ma si va avanti noi viviamo grazie ai nostri genitori,sembra banale,ma non scordiamolo mai si,sono cattolico,ma poco praticante come molti...vorrei poter credere di più,sopratutto in questi momenti |
un appassionato di fotografia non è una persona normale, è una persona che ama fermare i momenti della vita, che ama chiudere tutto quello che vede in un riquadro e sistemarlo come più gli piace, è un artista innato che ha solo bisogno di qualcosa con cui scrivere, e questo è uno dei più grandi doni della natura, ringrazia chi vuoi perchè lui lo ha avuto ed è ancora più prezioso del dono dell'immortalità.
condoglianze, il ciclo della vita è così, non perdere nemmeno un secondo dietro ai rimpianti, vai avanti, lui avrebbe voluto questo. |
io ho perso mio padre 2 anni fa -20 posso capire cio che stai provando
mi dispiace tantissimo...........un abbraccio. |
Credo che sia una paura che tutti noi portiamo dentro...e ogni tanto ci balena nella mente.
e credo che quando tocca proprio a te sia un momento che ti segna la vita per sempre.....non so come tu possa sentirti Andrea...ma mi affianco al tuo dolore e spero che un abbraccio anche se virtuale possa aiutarti un pelino. Condoglianze. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |