![]() |
Quote:
si ora sento i vigili...... -c26-c26-c26 comunque il ristorante è abbastanza facile da raggiungere -b04 e per il parcheggio non dovrebbero esserci problemi a differenza che a Livorno, dove per trovare un posto viene da piangere :-( Quote:
Fossi in te non ne sarei così sicuro, tutto è relativo se andiamo da Mcdonald #06 risparmiamo anche Firenze ma sinceramente preferisco evitare :-)) e poi questa volta non dovremmo spendere una cifra ... spero... #24 #24 #28 -28 |
Quote:
|
Quote:
per il risparmio, fosse anche al Mac (dove per altro ora è tornato il '55, veramente buono) sono 7€ che risparmio in ogni caso... più contando la benzina :-D:-D se mai decideste di passare al nord... io riproporrei la focacceria, ma suppongo che molta gente si inorridiscano a sentire focacceria... pensando a chissà che posto... che in realtà è molto bello, si mangia tanto spendendo poco (17€) e per chi volesse c'è anche il menù bistecca da settembre #19 |
Quote:
|
E allora mi presento con la sciarpa della Fiorentina e sono gia' apposto.... Pero' non mi fate scherzi, sono 13 anni che un pasto al giorno lo faccio al Mac... e ora che sono direttore mi portate anche a provare quello di Prato( che fra l'altro non ho ancora visto)?
Poi coi panini Federico Rosa si abbuffa e perde di brillantezza i due balletti. Ho gia' capito che si spendera' 30 € a cena e almeno 100 in negozio.... e quando se ne accorgera' la mia fidanzata mi fara' dormire sul terrazzo! |
eccomi..... contatemi....chi non sa...
sono Massimo che era presente anche a quercianella da IREALE... |
Quote:
|
accontentato cmq a quercianella io non c'ero ... carogne non mi avete detto nulla....:-(
Supercicci Andrea Dazzi Federico Rosa Leonardo 72 Jacopo pasquinelli Davana Davide72 + 2 amici(amici da confermare) Giovanni (cucciolandia) alciar marcolorenzini nessuno è perfetto Clapas59 Sergio Pucci Max toscana Tommasino08 Massimo 76 O ma a voi di Livorno ci vuole davvero il pulmino... ------------------------------------------------------------------------ cmq 30 euro non si sa dipende dal menù ... Andrea e te che che dicevi che eravamo pochi #06 |
aggiungo un pratese e tolgo un'altro :-))
Supercicci Andrea Dazzi Federico Rosa Leonardo 72 Jacopo pasquinelli Davana Davide72 + 1 amico Giovanni (cucciolandia) alciar marcolorenzini nessuno è perfetto Clapas59 Sergio Pucci Max toscana Tommasino08 Massimo 76 Astice (Marcello) dovrebbero venire anche Gilberto e Riccardo... loro però si aggiungono da soli |
accontentato cmq a quercianella io non c'ero ... carogne non mi avete detto nulla....
Luca la cena a quercianella è stata solo tra livornesi!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |