AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Inserisci qui le foto che hai scattato all'ACQUA BEACH! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=320283)

Entropy 07-09-2011 11:08

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061106257)
Raga... io mi frego un po' di foto per l'articolo, ok? Spero non vi offendiate. Poi rimando qui per la visione di tutte le foto, così vedono anche gli autori eventualmente. Se avete altre foto, mettetele!!! Ciao ;-)

Marco, se ti serve qualcuna delle mie e le vuoi ad una risoluzione migliore, dimmelo, che te le spedisco ;-)

Marco AP 07-09-2011 11:45

Andrea, vanno benissimo queste, se ne hai altre da inserire, mettile qui che frego tutto io :-))

Nitro 76 07-09-2011 13:16

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061106257)
Raga... io mi frego un po' di foto per l'articolo, ok? Spero non vi offendiate. Poi rimando qui per la visione di tutte le foto, così vedono anche gli autori eventualmente. Se avete altre foto, mettetele!!! Ciao ;-)

A completa disposizione, per quel poco che ho messo. :-)

Agro 07-09-2011 13:27

Grazie ragazzi delle foto anche da parte di chi voleva venire e per problemi vari non è potuto venire come me.
Mitiche le espressioni di Ale87tv e bettina s alla domanda sulla convivenza tra caridine e pesci rossi, tanto sono dello stesso colore, sarebbe da dargli un premio a colui che ha sfornato una perla del genere #rotfl#

Marco Vaccari 07-09-2011 13:27

...belle foto, Entropy!.... ovviamente mi ha fatto un ENORME piacere conoscerti! e spero che ci vedremo anche prossimamente!... splendida la foto dei Betta simplex in accoppiamento... un po' meno quella dove c'è un tizio (che sarei io) che sembra un TROLL e sta tentando di far vedere un uovo di killi a un passante!...:-))

faby 07-09-2011 13:38

Splendide foto Entropy!
Come hai fatto a non beccarmi allo stand! Mi si vede anche nella foto, sono sulla sinistra appoggiato alla vasca delle piante!:-D
Senti modifica solo la didascalia, scrivi Aquaplantarum + Trans Aquarium Fish (poi ti spiego) grazie!

Quote:

Di tutti quelli presenti alla cena solo una ragazza (siamo troppo avanti) è arrivata col badge ... a proposito chi sei?
Non è vero! alla cena anche io e la mia ragazza (FabTer) avevamo il cartellino! Peccato che siamo arrivati un poco in ritardo!

MarZissimo 07-09-2011 13:38

Belle foto ragazzi!.....Però MAAAAAMMA MIA COSA NON ERO BRUTTO!!!! già di mio sicuro non sono un fiore.....ma lì ero davvero da buttare via...
In realtà me lo sentivo, per quello cercavo di nascondermi sotto al tavolino :-D:-D:-D:-D

Entropy 07-09-2011 14:27

Quote:

Originariamente inviata da Marco Vaccari
...belle foto, Entropy!.... ovviamente mi ha fatto un ENORME piacere conoscerti!

Ricambio decisamente!#36#
E' stato un vero piacere anche per me ;-)

Quote:

spero che ci vedremo anche prossimamente!
Puoi contarci:-))

Quote:

Originariamente inviata da faby
Come hai fatto a non beccarmi allo stand! Mi si vede anche nella foto, sono sulla sinistra appoggiato alla vasca delle piante!

Cavolo, c'hai ragione.....#23
Mi sa che era un pò fuso quel giorno. Ma tra foto da fare, stand da vedere, persone da incontrare e (soprattutto) figli da controllare, alla fine ho capitolato....... #13
Mi sa che, se l'avessi fotografata, non avrei riconosciuto neanche mia madre......:-D

Quote:

Senti modifica solo la didascalia, scrivi Aquaplantarum + Trans Aquarium Fish (poi ti spiego) grazie!
Fatto ;-)

Alexander MacNaughton 07-09-2011 14:32

Quote:

Originariamente inviata da MarZissimo (Messaggio 1061106833)
Belle foto ragazzi!.....Però MAAAAAMMA MIA COSA NON ERO BRUTTO!!!! già di mio sicuro non sono un fiore.....ma lì ero davvero da buttare via...
In realtà me lo sentivo, per quello cercavo di nascondermi sotto al tavolino :-D:-D:-D:-D

Scusami se cercavo delle foto di belle ragazze e bei ragazzi mi sarei iscritto in un forum di modelli.... Ma invece mi sono iscritto in un forum di acquariofili e per brutti che possiamo sembrare a me mi sta bene così. -39

Patrick Egger 07-09-2011 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Entropy (Messaggio 1061106129)
Quella sera ho dovuto strapparvi i nick con la forza. Mi aggiravo per i tavoli, mi presentavo e dovevo chiedere con insistenza: Tu chi sei? E Tu? E Tu? #28c
Me sembravo matto....:-D
Ad un certo punto, parlando con Daniele68, sono dovuto tornare indietro ad un tavolo e imprecare: ma tu sei Patrick Egger e tu Venus! E quando me lo dite? Lunedí su AP?
Che ve possino..... :-D

#12#12 vero,vero,ma in questi tre giorni abbiamo incontrato talmente tante persone che il mio cervello fumava e la mia voce perdeva sempre più forza cosi che alla fine sono arrivato a sembrare un orso #23

Comunque alla fine ce l'abbiamo fatta ed è stato un vero piacere conoscerti dal vivo #25 Almeno cosi il nostro primo incontro ci rimarrà impresso per sempre :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47.