![]() |
Quote:
|
ciao a tutti...la volta scorsa non è che non era siliconato bene ma aveva usato un silicone schifosissimo....in pratica lui non fa acquari ma ha fatto solo un piacere al mio capo (se avessi saputo questo non lo avrei fatto fare lui)...ora il problema è questo non so se mettendo il silicone in secondo momento agli angoli può causare problemi...solo ad un angolo mettendo il silicone a fatto 2 micro bolle quasi invisibili...su tutto il silicone cmq è bello pulito e senza bolle....sinceramente sarei tentato a provarlo e nel frattempo mi sono fatto un preventivo di un acquario bello pronto..spero qnuesta sera di postare il prezzo
|
ragazzi ho pulito la vasca e ora passo al rimpimento fino ad ora ci ho messo solo 70 lt giusto per vedere come si comporta la vasca....il negoziante mi ha chiamato dicendo che una vasca 100*50*55(h) mi viene 280 euro
|
ABRA ....evito commenti...testa di cotominchia aquberculata...:-D
Pinomartini, le crepe non sono crepe, ma bolle nel siliconare la vasca , non compromettono niente, se non la bravura di chi l'ha fatto... fai bene a farle rifare,solo ed esclusivamente perche è un lavoro che è venuto una cagata.. che cazzzo,si vede persino dove ha tirato il silicone per fare il cordolo interno.. |
ma all'inizio non c'era nulla come bolle...come rifiniture nemmeno ora non è al top ma speriamo che il silicone che ho aggiunto agli angoli tiene...ho paura di tutto questo speriamo bene...io lo sto riepiendo e vi terro aggiornato nel frattempo datemi tutti i pareri possibili
|
vai tranquillo fidati............
|
ho quasi finito di riempire la vasca ma per il momento sembra che la vasca regge...speriamo bene..di essere ho un pò di timore:-)
|
Non ti preoccupare riempi riempi ;-)
|
se propio non ti fidi, io per sicurezza farei dei piccoli tiranti in alluminio esterni sul lato corto in basso;-)
tieni conto che la pressione che hai in basso e sui lati è ben diversa da quella che spinge sulla lastra in alto... perlomeno dormirai tranquillo la notte:-)) |
ragazzi ho riempito la vasca ma poi vedendo che c'era una piccola perdita dallo scarico ho spento la pompa della mandata e poi sono comparse su tre siliconature delle screpolature come mostrato dalle foto. cosa devo fare mi devo preoccupare?
http://s3.postimage.org/7jwl237o/DSCF1974.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |