![]() |
anch'io volevo fare un pò di spesa, ma ragazzi ce sta la crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii -04
|
Quote:
Qualcuno sà qualcosa del PhotoContest? |
Ragazzi cerchiamo di non mischiare le cose per piacere...che c'entra il beagle (discorso privato solo tra voi due) con l'acquabeach di cui stiamo parlando? #24
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
in realtà mi aspettavo molta più gente l'affluenza non mi è sembrata esagerata.....anch'io ho fattoun pò di spesa e i prezzi mi sembravano molto accessibili e gli espositori cordiali....nonostante ciò sono rimasto leggermente deluso perchè dopo 5 mesi di pubblicità mi son sembrati pochi gli espositori.....mi son piaciuti molto gli stand di discus portal e quello sul lato corto opposto allo stand di discus portal(adesso mi sfugge il nome) che aveva più vasche espositive(una del rio negro mi sembra, 1 con soli loricaridi e 1 con soli discus)
|
C'ero c'ero:-)) con la mia maglietta " i pesci pulitori non esistono " ;-)
|
io c'ero!!!
e ho firmato il libro nero :-) Manifstazione da ampliare e migliorare secondo me, però non è stato male, a presto! |
Meno male che qui nel dolce si è un pò più benevoli... nel marino sembra che la delusione sia stata forte. A me è piaciuto molto... forse non avevo enormi aspettative ma per il primo anno ci può stare... sicuramente vsto il successo penso che le prossime edizioni saranno sempre meglio ;-)
|
ah si magnifico lo stand di discus portal vedere gli avannotti di discus poi... magnifico!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |