![]() |
-d12 -73
|
Eccolo finito, ho aggiunto un po' di ceratophillum sulla destra e un po' è galleggiante, messo foglie di quercia sempre a destra...
|
>massi ma come eri vicino a me e non mi dici nulla???
Oddio , vicino ... ero a Ferrara !!!!!!!! >ti avrei portato volentieri una coppia di ram -d09 Vado a girare a Ferrara con la mini una volta al mese circa , se davvero non ti è lontana magari ci beccchiamo e ti porto qualche apisto della specie che vuoi tu . Mandi Massi |
Massi non commenti??
|
>Massi non commenti??
é bello , mi piace assai , che ci metti , gli inka ? Mandi Massi |
A questo punto manca giusto la popolazione, 4 cory.Apisto, e qui chiedo a chi è molto più esperto se sia meglio Nijsseni o Baenschi/INKA, vista la conformazione e le dimensioni dell'acquario.
Pensavo ad 1 gruppetto di Nannostomus, 4/5(?) |
Massi dipende, io propenderei per gli inka, anche perchè sono meno comuni, quali tra i 2 restano più<piccoli, inka o Nijsseni?
|
bella vasca, complimenti! :-)
la sabbia wave è quella definita "ambrata"? l'ho presa ank'io per la vasketta ke non ho ancora allestito.... se èla stessa son contento perkè fa un bell'effetto in acqua (a secco pare molto più kiara). ciao ciao |
non era definita ma ti assicuro che anche la mia a secco sembrava chiara, tanto che non volevo prenderla, ma in acqua l'effetto è decisamente migliore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |