AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   URGENTE EPATUS morente che fare??' (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=31947)

***dani*** 17-02-2006 15:01

Quote:

te lo scrivo in messaggio privato....non vorrei qualcuno si arrabbi se si fa pubblicità "gratuita"
Scrivilo pure invece, non è pubblicità gratuita, ma se sono così bravi come dici è giusto che se ne parli, non credi?

Andrecis 17-02-2006 15:02

Quote:

te lo scrivo in messaggio privato....non vorrei qualcuno si arrabbi se si fa pubblicità "gratuita"
Nn vedo niente di male a scrivere il nome di un negozio....cmq quelli della nostra zona li ho girati quasi tutti....quindi magari lo conosco.

Crug 17-02-2006 15:05

Quote:

Originariamente inviata da Andrecis
Crug,visto ke siamo nella stessa zona,tu sei di Bollate,..io sono di Garbagnate,posso sapere come si kiama il negozio dove ti servi?

ok si chiama Acquario Mediterraneo..... viale Certosa Milano

Crug 17-02-2006 15:15

Quote:

Originariamente inviata da daniloronchi
Ma i miei post erano un invito alla conscenza ed alla riflessione, non alla negazione del tuo venditore.

Ma ovviamente non l'hai capito.

dopo li rileggo i tuoi post....INCOMPETENTE TOTALE mi pare siano state parole tue .....questo si l'ho capito.

Andrecis 17-02-2006 15:23

Come dicevo a Crug via mp il negozio lo conosco,e penso lo conoscano in molti nel Milanese....non sono un loro cliente,ci sono passato un paio di volte,il proprietari mi sembrano persone competenti e cortesi,l'unica pecca che posso vedere dal mio personalissimo punto di vista è che essendo esclusivista Elos è un pò troppo caro x i miei gusti...xò gli animali che aveva mi sembravano in ottima salute! ;-)

***dani*** 17-02-2006 15:24

Crug, ma ci fai o ci sei?

IO ho scritto:
Quote:

Io ti inviterei a rileggere i miei due ultimi post... perché credo che tu non abbia capito quello che volevo dirti.
Mentre la frase che hai riportato faceva capo ad un messaggio chiaramente ironico e provocatore, e non a quei due.

Continui ad essere in malafede contro chi invece sta cercando di aiutarti e investe del suo tempo verso di te.

metallica 17-02-2006 15:49

Quote:

Continui ad essere in malafede contro chi invece sta cercando di aiutarti e investe del suo tempo verso di te.
Infatti. Se stiamo qui a perdere tempo a scrivere non è certo perché abbiamo della rabbia repressa e cerchiamo da qualche parte un punto di sfogo o qualcuno da attaccare. E' solo per aiutarti, visto che sei stato tu a chiedere aiuto.

Discolo 17-02-2006 16:42

Crug...e allora il tuo negoziante che ha detto del pesce? Perchè è morto secondo lui?

metallica 17-02-2006 17:46

Per Discolo. Se anche lui dice che è morto a causa della pompa mi faccio quattro risate!!!! I miei pesci viaggiano attaccati alle Stream 6100 con 12000 lt/h a tutto spiano e non fanno una piega.

tenastelin 17-02-2006 17:48

ciao!
allora crug io non ho mai seguito alla lettera nessun consiglio sull'allestire il mio acquario da quasi 400 litri sul forum!ho ascoltato di + il negoziante e la mia testa(molti diranno di minkia) hihi, ho messo la sabbia da subito e ho le pompe di movimento + deboli del previsto!problemi per fortuna io non ne ho e spero di non averne in futuro!
xò c'è da dire una cosa l'hepatus mi sembra abbastanza delicato per un principiante e di sicuro non adatto ad una vasca del genere!
per quanto riguarda la pompa di movimento mi viene da ridere...in mare ci sono correnti ben + forti di una pompa di movimento!!!il pesce è strano che muoia per quello!può essere cianuro o qualche malattia strana che spesso gli epatus si prendono visto che sono soggetti a rischio!
i tuoi negozianti sono biologi e veterinari però secondo me lo sono ma non hanno mai studiato i feomeni e la fauna dei mari tropoicali, semai sono veterinari di animali da compagnia e biologia l'hanno studiata solo per quanto riguarda il mediterraneo!
cmq non prendertela x i forum! io allora che dovrei fare???voglio inventare un nuovo sistema di filtraggio...ahha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43.