![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come dicevo a Crug via mp il negozio lo conosco,e penso lo conoscano in molti nel Milanese....non sono un loro cliente,ci sono passato un paio di volte,il proprietari mi sembrano persone competenti e cortesi,l'unica pecca che posso vedere dal mio personalissimo punto di vista è che essendo esclusivista Elos è un pò troppo caro x i miei gusti...xò gli animali che aveva mi sembravano in ottima salute! ;-)
|
Crug, ma ci fai o ci sei?
IO ho scritto: Quote:
Continui ad essere in malafede contro chi invece sta cercando di aiutarti e investe del suo tempo verso di te. |
Quote:
|
Crug...e allora il tuo negoziante che ha detto del pesce? Perchè è morto secondo lui?
|
Per Discolo. Se anche lui dice che è morto a causa della pompa mi faccio quattro risate!!!! I miei pesci viaggiano attaccati alle Stream 6100 con 12000 lt/h a tutto spiano e non fanno una piega.
|
ciao!
allora crug io non ho mai seguito alla lettera nessun consiglio sull'allestire il mio acquario da quasi 400 litri sul forum!ho ascoltato di + il negoziante e la mia testa(molti diranno di minkia) hihi, ho messo la sabbia da subito e ho le pompe di movimento + deboli del previsto!problemi per fortuna io non ne ho e spero di non averne in futuro! xò c'è da dire una cosa l'hepatus mi sembra abbastanza delicato per un principiante e di sicuro non adatto ad una vasca del genere! per quanto riguarda la pompa di movimento mi viene da ridere...in mare ci sono correnti ben + forti di una pompa di movimento!!!il pesce è strano che muoia per quello!può essere cianuro o qualche malattia strana che spesso gli epatus si prendono visto che sono soggetti a rischio! i tuoi negozianti sono biologi e veterinari però secondo me lo sono ma non hanno mai studiato i feomeni e la fauna dei mari tropoicali, semai sono veterinari di animali da compagnia e biologia l'hanno studiata solo per quanto riguarda il mediterraneo! cmq non prendertela x i forum! io allora che dovrei fare???voglio inventare un nuovo sistema di filtraggio...ahha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |