![]() |
In effetti non si vede granchè... La foto del "bozzetto" di cui parli? Non riesci a fare una foto laterale date le caratteristiche della vasca di quarantena, giusto?
|
http://s1.postimage.org/97zowksk/DSC01440.jpg
------------------------------------------------------------------------ purtroppo nn posso fare di meglio per la vasca di quarantena e per la foto del fianco dove ha quel piccolo rigonfiamento non credo che riesco a fargliela. Riprovo a fargli altre foto, magari tentando di farlo venire più in superficie. |
Fatta la cura dei 5 giorni e l'occhio è tornato normale e non c'è più nemmeno quel piccolo rigonfiamento
|
Oh...finalmente!!!
|
Spero che nn abbia di nuovo una ricaduta... xò almeno so che il GT fa effetto! Ora che la temperatura si è abbassata, ho messo il riscaldatore x via del plecostomus, la tengo a 24°?
|
No a 21°. In effetti volevo chiedertelo prima ma era più importante guarirlo. Lo shubunkin viene considerato un carassio comune, è il colore che gli da il nome.
Il tuo è tutto rosso...puoi fare una foto normale? Il fatto è che se è un carassio non ornamentale e con un pleco vanno bene 21° diversamente terrei sui 22, ciao |
Quando l'ho preso era rosso bianco e nero, poi il nero piano piano è svanito. Ora è rosso e bianco, quando posso posto una foto. Quella temperatura va bene anche per il testa di leone?Grazie ancora per l'aiuto.
|
Si, diciamo che tra 21 e 22 non c'è poi tutto questo sbalzo soprattutto se in inverno lì'appartamento è riscaldato, ciao
|
|
Bello :-) ma hai piante finte?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |