AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Stanza 5x5m solo per acquario!!!!!Entrate! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=319307)

marcy81 01-09-2011 22:49

Se chiedete cose o rispondete su cose e/o sparlate di cose non inerenti do il consenso ai moderatori di chiudere, al fine di cercare un altro forum.

marco torino 01-09-2011 23:09

infatti e vero anche io ho giudicato e non dovevo mi spiace e chiedo scusa ma se ne sentono di tutti i colori cmq sono curioso quando fai foto mandale ok?? ciao caro

buddha 02-09-2011 06:52

Per quel mostro di vascone vista il costo delle hqi e t5 penserai ad una plafo a led da 20w se non da 50 o 100.. Spendi un'infinita di meno ad assemblare i pezzi comprati da satisled.com e la luce sara' 10 volte tanto le hqi

marco torino 02-09-2011 06:58

Ma deve esser anche bravo col fai da te per assemblarla lui senno e antiestetico su una bella vasca come quella

buddha 02-09-2011 07:55

Se ci provo io ci possono provare tutti..

Manuelao 02-09-2011 08:28

Seguo :-))

Sent from my iPhone using Tapatalk

Kj822001 02-09-2011 10:19

Se ha spazio per fare un contro soffitto in cartongesso la può incastonare addirittura e sarebbe una figata fare tutti "faretti" con led da 20 watt e quindi tutto il controsoffitto diventerebbe una plafoniera... Però io sono ancora curioso sulla tecnica adottata per capire cosa offre il mercato per vasche di tali dimensioni..
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da marcy81 (Messaggio 1061095990)
Se chiedete cose o rispondete su cose e/o sparlate di cose non inerenti do il consenso ai moderatori di chiudere, al fine di cercare un altro forum.

Per adesso hai aperto un topic senza descrivere quali sono le tue idee.. Se sei venuto qui per ricevere consigli oltre che le dimensioni della vasca dovresti dirci se farai almeno DSB o BB e la parte tecnica che vuoi adottare.. Altrimenti secondo me si potrebbe spostare in mostra e descrivi e ci tieni aggiornati sull'andamento dei lavori.
Converrai con noi che una persona "nuova" sul forum che parte in quarta con vasca di dimensioni immense ci lascia un po' perplessi.. Però la curiosità di vedere un mostro del genere è elevata :-)
Quindi dacci info che siamo come dei bambini invidiosi del giocattolo del nostro amico-41
P.p.s. per quanto riguarda la mia domanda poco inerente (a gnocca come sei messo??) era così per scherzare se ti ho offeso mi dispiace..

Mario89xxl 02-09-2011 11:08

Seguo

Cbr 600 02-09-2011 13:00

e io che volevo convertire un misero 70 litri al marino... Beh complimenti e buona fortuna!! mi sento un poveraccio! XD

marcy81 02-09-2011 16:47

Quote:

Originariamente inviata da Kj822001 (Messaggio 1061096476)
Se ha spazio per fare un contro soffitto in cartongesso la può incastonare addirittura e sarebbe una figata fare tutti "faretti" con led da 20 watt e quindi tutto il controsoffitto diventerebbe una plafoniera... Però io sono ancora curioso sulla tecnica adottata per capire cosa offre il mercato per vasche di tali dimensioni..
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da marcy81 (Messaggio 1061095990)

Per adesso hai aperto un topic senza descrivere quali sono le tue idee.. Se sei venuto qui per ricevere consigli oltre che le dimensioni della vasca dovresti dirci se farai almeno DSB o BB e la parte tecnica che vuoi adottare.. Altrimenti secondo me si potrebbe spostare in mostra e descrivi e ci tieni aggiornati sull'andamento dei lavori.
Converrai con noi che una persona "nuova" sul forum che parte in quarta con vasca di dimensioni immense ci lascia un po' perplessi.. Però la curiosità di vedere un mostro del genere è elevata :-)
Quindi dacci info che siamo come dei bambini invidiosi del giocattolo del nostro amico-41
P.p.s. per quanto riguarda la mia domanda poco inerente (a gnocca come sei messo??) era così per scherzare se ti ho offeso mi dispiace..

Mi piace ma ti puoi spiegare meglio????
E comunque ho pensato a un dbs di 20 cm, una sump di 150*40 dove metterò :schiumatoio, reattoe zeolite,calcio, kh, dosatori automatici,vasca di rabbocco e tutto questo contrallato da acquatronica.
Per le rocce sto pensando a una montagnola prevalente al centro poi ai lati di questa due collone piccoline e poi nei lati a destra e sinistra rocce per andare fino a pelo d'acqua.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04.