![]() |
Mi sa che l'uno ottobre sarò da te Paolo..........
|
Quote:
|
che mostro di vasca Picci!!!
senti un pò,ma è vero quello che dicono,che le dimensioni della vasca che uno ha sono inversamente proporzionali all'arnese sessuale?-e56#24 #rotfl##rotfl##rotfl# |
lupo io metterei sotto tra il vetro e la base della stagnola riflettente così la luce i coralli la prendono anche dal di dietro :-D
------------------------------------------------------------------------ o del plex specchiato da 2 mm |
me ne avevi già parlato, è vero!!!
|
alùra... spero di rispondere a tutti perchè sono totalmente sderenato e sono ancora qui a pasticciare con l'acquario, complice la moglie che è da mia suocera in montagna con le figlie!!! #70
Carbonato sistemato per 10 cm di spessore, aggiunti 2 sacchi di sabbia viva e piazzate le rocce morte che faranno da fondamenta per la rocciata. Le risalite le accendo il giorno successivo perchè mi servirà una notte per preparare l'acqua salata necessaria ad andare a livello... troppo complicato da spiegare, ma fidatevi! ;-) Mazzoli, appena ti becco, te lo faccio sentire da dietro il coso inversamente proporzionale! #18#18#18 Quando il reef sarà pronto, assoldo 4 muratori bergamaschi e tiriamo su un resort, così risparmio il biglietto aereo per il mar rosso e lo squaraus! #rotfl# Al momento la vasca è così, l'acqua sta girando con una koralia 1: http://s3.postimage.org/1k391j1l0/27_viva.jpg Primo inquilino: http://s3.postimage.org/1k3fnofk4/28_primo_ospite.jpg Adesso mi faccio una doccia di 35 minuti e poi aulin per la schiena... ci si legge domani! :-)) |
Complimenti per tutto Paolo ;-)
|
Se hai in ufficio qualche impiegata interessante una visitina te la vengo a fare volentieri.
Così già che ci sono butto un occhio anche verso la vasca :-D |
speriamo che riuscirai a tenerla sempre cosi ordinata!! #18
|
ho voglia di vederla piena #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |