![]() |
se non ci sono particolari difficoltà preferirei il week prima venerdì 16
|
E' dal 24/8 che abbiamo deciso la data. Mi spiace ma se la cambiassimo dovremmo rimettere in discussione tutte le altre adesioni...... ed è già un grosso problema ricevere risposte. Una cosa sono i telefoni... altra i FORUM. Spero tu possa infine conciliare la data del 23/9 con i tuoi impegni precedenti... mi farebbe veramente piacere conoscere + forumer possibile.
Per questo ho indicato la data con un mese di preavviso, per poter dar modo ad ognuno di sistemare i propri impegni. Ad esempio io stesso, ora come ora, il 16 non potrei più. Fammi sapere. P.S. per anticipare lla battuta di qualche burlone (e qui ce ne sono...), potreste organizzarla il 16/9 senza di me....... :-D:-D:-D:-D:-D:-D |
mi sembrava che la data fosse solo stata proposta non fissata...comunque nessun problema mi libero il 24...
il posto è già stato fissato? |
Infatti era nata come proposta ma poi nessuno ha detto di no... o proposto altre date. Quindi è rimasta quella. Prenotato? Non ancora. Aspetto di sapere quanti siamo e poi prenoto. Anche perchè il venerdì sera di soltito non c'è pienone. Inoltre avevo scelto (se nessuno ha di meglio e/o se ne occupa al posto mio.....) una pizzeria in via mecenate che è sufficientemente grande.
Spero in altre adesioni. Spero che tu sarai sicuramente dei nostri il 23 e se hai idee sul dove, se conosci un posto migliore..... ci mancherebbe #27#27#27 Ciao. |
Salvo imprevisti per la pissa ci sono anchio. :-))
|
AGGIORNAMENTO NOMINATIVI :
GAMBEROTTO (IO) S-COCIS ALGRANATI AUZ RUTHLESS86 DIBIFRANK OMAR ROLD FABIO PRE CIOT.BG COCO DOLPHIN206 ACQUATIC LIFE + 1 GIULIUS86 LIFERRARI .....e siamo in 15 ( solo acquatici life vine "accompagnato"????? Ciao. :-)):-)):-)) |
Dai ragazzi che è una vita che non ci si vede.........datevi una svegliata cazzooooo :-D
|
ma il Mauri non viene ?
|
Gamberotto,
non preoccuparti .. di solito le signorine le porto io.. poi vado di mp per sapere le varie preferenze e arrivo con l'hummer limousine... matte ti ricordi quando andammo in quel posto che praticamente ci buttarono fuori? era mica a carugate? che ridere.... dai cavoli iscrivetevi che ci si diverte... |
Quote:
:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |