![]() |
Visto che Buddha e didoloenena presumo faranno un loro gruppo per i "grandi compratori" domani o al massimo mercoledì io vorrei fare l'ordine se c'è qualcuno che come me ha poca roba e si vuole unire me lo facci sapere!!
|
Per me proviamo Matteo ma temo ci rimettereste.. Provare costa poco.. Io il mio carrello ce l'ho Piu o meno pronto..didolo che dici?
Matteo inizia a provare a vedere cosa succede se metti l'ordine di voi "piccoli" se la cifra aumenta o conviene! |
Marco ho già provato... se siamo solo io e te la sped sta sui 115 dollari e a me non conviene per niente, lo stesso se si aggiunge anche didoloenena, la sped arriva sui 198 dollari (stimando che prenda più ho meno la stessa roba che prendi tu) che diviso per 3 non mi conviene comunque... -28d#
No problem se sono io da solo forse mi va pure di lusso che mi applicano solo la tassa base in dogana... |
Ok quindi conviene neanche tanto a me e didolo?!!!
|
Mah dipende da cosa prende lui però secondo me le ss oscilleranno fra 150 e 200 e poi avete l'incognita della dogana... sinceramente non saprei cosa consigliarti... Sicuramente però i dissipatori che hai preso incidono moltissimo come peso, hai pensato a cercare qualcosa in italia tipo da omar alluminio o gorini?
Piccolo OT... oggi pomeriggio verso le 5-6 sei a casa? |
Ho sentito gorini ma non mi garantisce che dissipi quei watt neanche il suo 40mm.. Anche se penso opterò per quelli visto poi che un amico ne ha due 600x400x40 inutilizzati e lascio perdere i dissi satisled.. Se no il Picci mi fa la base di alluminio e prendo i dissipatori satisled.. Devo decidere..uff..alle 17 dovrei essere a casa passi?
|
Secondo me li dissipi tranquillamente... se poi ci metti attorno una bella scocca con sopra 4 ventole da 120 - 140 di quelle serie e fai un bel flusso forzato, tipo due che sparano dentro e due che aspirano.... sei apppposto!!
Oggi pomeriggio sono a torino in aula studio a preparare esami con altri scoppiati quindi quando torno se ti va posso fare un salto... |
Ma si mi avete Convinto prova a vedere se per me ordini i driver e i led da 20w e i 2 driver per i 20 da 3 w cosa Costa anzi provo io va.. Certo passa pure!
------------------------------------------------------------------------ Togliendo i dissipatori dal carrello il costo spedizione mio e' 36 dollari per 283 dollari di materiale...vogliamo provare così Matteo? |
marco mi intrometto pure io :-)) se sei a casa oggi dopo le 17 e 30 passo pure io cosi prendo plafo e le mie talee :-))
|
Ok poli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |