egabriele |
26-08-2011 15:07 |
Quote:
Originariamente inviata da riky076
(Messaggio 1061084444)
doppia pompa tutta la vita.......si sentono troppi monopompa anche di case blasonate che hanno continui problemi di instabilita' ecc.......e oltretutto nn si hanno altre possibilita' se nn montarli in sump......non capisco perchč continuano ancora a costruire i monopompa!
|
non mi sembra che siano cosi' male come dite. L'unica e' la dipendenza dal livello, che puo' comunque essere sistemata con una paratia.
COstano meno, consumano meno, hanno una pompa in meno che non si puo' rompere.... mi chiedo anche se sono meno rumorosi o no, occupano meno posto in sump.
Come vedi ci sono molte situazioni in cui un monopompa puo' essere preferibile, soprattutto in acquari non grandi.
Inoltre nel topic si parla di "evoluzione", il doppia pompa ormai non e' piu' una novita, lo spirito e' pensare a "cosa si potrebbero inventare di nuovo".
SArebbe anche interessante anche se qualcuno del settore (mi pare ce ne siano tra gli utenti) ci dicesse se le varie strade sono gia' state sperimentate ed abbandonate perche' non buone!
|