jackdaniel |
13-08-2011 14:05 |
Quote:
Originariamente inviata da tom03
(Messaggio 1061065271)
Non definirei una vasca di SPS una bomba ad orologeria.
Certo è che quando la si lascia per 2 settimane o più in balia di se stessa o nelle mani di chi vedendo i pesci nuotare pensa che sia tutto a posto (e non gliene si può certo fare colpa) i rischi sono davvero grandi.
Io per esperienza passata comunque chiedo a chi mi controlla "se i pesci nuotano" di buttare sempre un occhio al rubinetto del reattore (messo in bella vista) perchè quello è un elemento di rischio enorme!
Chissà cosa troverò io lunedì prossimo :-(
Comunque mi spiace davvero tanto Domenico.
|
Io l'hanno scorso ho lasciato la vasca una settimana e quando sono tornato ho trovato coralli in rtn, spellati e il rubinetto del reattore di calcio intasato, insomma un disastro ma fortunatamente ho recuperato qualcosa#36#
Quest'anno (Le vacanze le ho fatto insieme a Oceanooo)quindi anch'io ho lasciato la vasca 2 settimane, ma stavolta ho spiegato a mia mamma tutto quello che doveva integrare(mangime per pesci, per coralli e integratori vari) e controllore(reattore di calcio, skimmer e rabocco automatico) al mio ritorno il panico..........saluto tutti e corro verso la vasca................mi piazzo li davanti..........la vasca stava meglio di come l'avevo lasciata.....coralli cresciuti anche sui vetri e colori fantastici..............quindi metodo Mamma promosso a pieni voti#25#25
Tornando in tema..........Fratello io la tua vasca lo vista di presenza parecchie volte e tante altre ho avuto modo di discutere con te rendendomi conto della tua grande preparazione e bravura, so in anteprima come sarà la tua futura vasca:-)) non ci sono dubbi sarà un altro spettacolooooooooooooooooooo#36##36##36#
In bocca al lupo di cuore
Se hai bisogno di talee per ripartire sai che puoi contare su di me;-)
|