![]() |
dall'iphone non devi puntare sul'ip ma sul host dns registrato.....
ad esempio sul brower dell'iphone devi andare su http://tuosito.dyndns.biz:portautilizatasediversada80 |
forse ho capito perche' non puoi cnfigurare l'ip sull' alice gate....
nella config del virtual server c'e' un menu a tendina dove ci sono gli ip attualmente utilizzati sulla tua lan, potrebbe essere che la cam abbia un ip non facente parte della lan e cosi il router non riesce a vederela.... tu accedi alla cam tramite un software dedicato a tramite interfaccia web ? che ip ha la cam ? riesci ad accedere via web ? |
se vuoi ti scarichi www.teamviewer.it mi scrivi in privato l ID e password mi collego e ti dico al volo se il tuo router può fare quello che ti serve..
devi aver anche collegato la webcam.. Ovviamente quando sono on.line |
dal momento che non ne capisco una cippa, posso permettermi anche di sparare *******, quindi:
se scarico teamviewer sul pc dove ho impostato la cam apro il programma teamviewer sullo stesso computer lo lascio acceso e con la schermata aperta in modo che non cambi ID e PSW così facendo, dovunque sono, posso collegarmi tramite ID e PSW di teamviewer al mio computer e da li visualizzare la cam..... l'ho sparata grossa??? magari è possibile anche con il pc in stand-by....... |
non l'hai sparata grossa, ma:
- devi lasciare il pc acceso con il programma aperto e pronto a ricevere una richiesta di collegamento. se va via la corrente e ritorna non puoi più ricollegarti alla webcam. |
e che cazz......
e se il pc che lascio acceso è un portatile collegato alla rete?? anche se va via la corrente entra in gioco la batteria e quando la corrente ritorna non ho perso nulla, o no?? |
se la batteria dura.....si può fare.
se puoi si scarica anche quella .... amen #19 scusa mi caricheresti un'immagine della console del tuo router dove si vedono le varie sezioni ? |
è uguale a quello della guida postata da lukeluke a pag. 2
|
ma ora il tuo problema qual'è ?
il link a cui ti colleghi alla webcam con internet explorer sul tuo portatile qual'è ? hai inserito la porta da forwardare nella console del router ? che ip ha la tua webcam ? che ip ha il tuo pc ? |
un GRAZIE immenso a darkhead che oggi mi aiutato in pvt a sistemare la mia cam
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |