![]() |
sarà che 100 cardinali si muovono sul letto di un fiume e non in una vasca di un metro...
|
complimenti davvero stupendo nn hai forse esagerato c on 100 cardinali #19 ma li hai comprati o si sono riprodotti?#70#70
|
Quote:
|
Secondo me non è una questione solo di inquinanti, ma anche di spazio. Ti spiego, se metti uno in una cella 2mx2 puoi anche dargli l'aria condizionata perfetta, e lavargli il pavimento e cambiargli le lenzuola tutti i giorni, vivrà in un posto pulito ma comunque ci sta stretto.
Questa è la mia opinione, ma se la tua è un'altra non credo che sia il caso di stare qui a continuare a discutere, anche perchè hai una vasca molto bella (come ti ho già scritto nel mio intervento precedente) e credo che questa discussione debba essere l'opportunità per te per spiegare e per altri per chiedere aspetti del tuo metodo di conduzione che ti hanno portato ad avere "cotanta vasca". ;-) |
Non c'entra nulla ... il fatto è che se un neofita vede questa vasca e tutti che gli fanno i complimenti dice 100 pesci in 100 cm è una cosa giusta..
Non dico che la tua vasca nonsia bella ma solo che sono esagerati i pesci..a dirla tutta i cardinali non vogliono nemmeno illuminazioni cosi forti.. |
Quote:
|
lasciando perdere la discussione sul numero di pesci... (anche secondo me troppi... sia per lo spazio sia perchè disturbano la visione) e non essendo amante del genere (sarà ma questo tipo di acquari li vedo ingestibili sui tempi lunghi... almeno qualche anno ovviamente IMHO)
devo dire che l'effetto visivo è bello e sicuramente molto scenico... complimenti #25 |
Quote:
|
è bellissima, complimenti!!!
|
Non si può non far complimenti a chi tiene la propria vasca così. Trovo poi giustificabile l'appunto sui troppi pesci (non li avrei mai messi io!), ma se l'acquario è tuo e sul serio va bene, vai così! Complimenti per il coraggio di metter "l'avviso per neofiti" ;-)
Bravo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |