![]() |
Aggiung i batteri in vasca? Se si Quali? In effetti anche io metto sempre le mani in vasche con mille tagletti e non mi e' mai capitato nulla di simile..
|
Giovanni, oggi sembra meglio. Grazie per l'interessamento.
Pinkfloyd, credo di non aver nessuna allergia, traffico nelle vasche da diversi anni e mi sono procurato tagli anche in acqua mentre facevo manutenzione ma non è mai successo nulla. buddha, niente batteri se non qualche fialetta di biodigest, ma è diverso tempo che non ne doso. Il taglietto che ho sulla mano è invisibile, settimana scorsa avevo un bel taglio dovuto ad una caduta sul braccio destro eppure ho trafficato in vasca e non è successo nulla. |
Credo che sia (come dicevo in quell'articolo) una infezione batterica. Il medico di pronto soccorso la ha toppata, ma (difendiamo la classe) non sa esattamente cosa sia una euphilia e pensava ad una medusa o ad una attinia. Invece il problema è il taglio attraverso cui sono estrati i microbi.
Morale della favola se abbiamo un taglietto (ma anche piccolo) non mettiamo la mano in vasca fino che non guarisce ragionevolmente o usiamo guanti da chirurgo fermati con lo scotch al polso. Ti auguro che gli antibiotici (penso siano per bocca) facciano presto il loro effetto. Tienimi informato, e se metti un'altra foto a 2 giorni di distanza senza cerotto mi fai una cortesia (cosi faccio esperienza usandoti come involontaria cavia) #18#18#18 |
Aland io valuterei il caso di fare un tampone e portarlo in un laboratorio d'analisi per un antibiogramma... se l'infezione è batterica ti diranno con precisione il farmaco da utilizzare per combatterla al meglio.
|
we cumasc!!!cosa diavul tè cumbinà!!!??
dì la verità ti sarai fatto male usando qualche giochino perverso!!#26 |
Geb tutto a posto, stamattina è gonfio la metà dei giorni scorsi.
Andre lecchese, la prossima volta lo dovrò fare con la luce accesa. La verità è che stavo facendo cosucce con una tipa altissima biondissima fighissima. |
Una fungia ??!!!!! #rotfl#
|
BUDDHA...esatto un gran tocco di fungia!!!:-D
ALAND...come va la vasca?sei riuscito a riprenderla? |
I tentacolini della fungia ti fanno un lavoretto da 10 e lode :-D
Si Andrea l'ho ripresa :-)) |
ALAND...ottimo,sono contento ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |