![]() |
Quote:
|
xche' sono pesci che amano nuotare o perche' sono anche territoriali ?!
|
Quote:
|
Quote:
|
se non ti piace l'idea di avere un solo pesce potresti provare con una coppia di pseudosphromenus dayi, io li tengo nel mio trenta litri, mi sono stati consigliati in sezione anabantidi da marco vaccari, trovi una discussione lì, sono molto belli; oppure se vai in sezione acqua fredda sempre marco ha scritto un post sugli elassoma, non li conosco però son belli e li ha indicati per vasche di piccole dimensioni, per quanto riguarda il rapporto con le caridine non saprei...
|
Quote:
|
grazie mille ragazzi ora prenderò tutto cio che mi avete detto e sceglierò :)
faccio solo una riflessione,da quel poco che posso aver capito e imparato in questo poco tempo,direi che ci saranno sempre pareri discordanti sui pesci e sulla loro locazione,c'è chi dice che due scalari non vanno bene in un 100lt e chi no,c'è chi dice che i betta mangiano le caridine e chi no e cosi via,io direi che va molto a come riusciamo a gestire la vasca e ricreare l'habitat ideale per ogni pesce,poi ovvio ci sono pesci che sicuramente non posso andare in certi litraggi e con altri pesci però in certi casi direi che si esagera un po :) |
io ripeto sempre la stessa risposta... si vive meglio in 100 metri quadri , o in 30 ???
|
Quote:
|
bè anche questo è vero eheheh... non tutti i pesci sono dei piranha pero' :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |