Quote:
Originariamente inviata da IVANO
(Messaggio 1061059039)
Quote:
Originariamente inviata da zucchen
(Messaggio 1061058838)
Quote:
Originariamente inviata da IVANO
(Messaggio 1061058632)
Cri, se è una bufala questa volta ti banno............
.
|
se ti fa piacere puoi farlo ,sai che a me non mi frega un ***** di essere bannato :-)
|
Non te ne frega di essere bannato ma questa "piccola finestra su AP pre-pubblicitaria" ti sta servendo per farti conoscere anche come futuro negoziante e non solo come utente .....quindi dai ;-) ;-), in bocca al lupo nuovamente......
|
ti ringrazio nuovamente ,però forse stai confondendo un pò le cose e le persone :-)
se scrivo su ap è perchè qualche utente e qualcuno dello staff mi fa sentire a mio agio e dopo qualche anno un pò mi ci sono anche affezionato .
io non ho aperto questa piccola finestra per farmi pubblicità ,un me ne può fregar di meno , volevo soltanto condividere questa pazzia con voi ,fortunatamente non mi mangio i coralli e ricorda che tutti abbiamo bisogno di tutti ;-)
potevi chiedermi tranquillamente se era uno scherzo ,senza minacce di bannaggi , ma la voglia di fare lo sceriffo è incontrollabile dhè.
per me questo topic puoi anche chiuderlo che l hai rovinato a mio parere . quando sarà pagherò per avere pubblicità .
|