![]() |
allora mi ritiro in buon ordine.... ;-)
|
Quote:
|
No la forma che si è manifestata nel mio acquario non era per niente fulminante... non so se hai guardato le immagini dei vetrini che ho postato ( http://www.acquariofilia.biz/showthr...=314800&page=2 ), ma da quelle si evince che si tratta di una forma cronica che è durata per diversi mesi prima di dare una manifestazione... con tutta probabilità già quando ho comprato il maschio di betta a marzo era infetto... la morte è stata rapida in quanto ha colpito un'organo vitale (il rene, che una volta superata la soglia di filtrazione si è avuta l'ascite)...
Comunque Crilù non mi hai più risposto sulla discussione a proposito dei disinfettanti :P e tornando nel topic: Quote:
|
Come non ho risposto? vado a vedere...
|
Non ho schiacciato invio #23 l'avevo fatto stanotte -04 riscrivo, scusate l'OT
|
ah ragazzi.. tutti a pensare ai piaceri zozzi della carne..
ho deciso cosa farò io: mangio fino a scoppiare, pasta alla carbonara, lasagne, verdura fritta della nonna, carne alla griglia, sushi, mangio quei maki buonissimi rosa, vado dal cinese e mi riempio ri ravioli al vapore, dolci a profusione e poi ancora pizza, patatine e mcdonalds a tutto spiano. morirò a pancia piena e con la nausea, ma sarò felice.. ah! dieta! ti ho fregato! |
Quote:
|
Ehm... non ho ancora avuto cuore di sopprimere i pesci e i gamberi, quindi sono ancora tutti lì :-))#12#06 in ogni caso la tbc ittica è un pericolo relativo per l'uomo, colpisce solo i soggetti immunodepressi... e io me ne frego abbastanza relativamente visto che sono immune :P
|
Io il 21/12/2012 compio 33 anni, che ne dite? Brutte coincidenze vero?.....
|
Quote:
:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |