![]() |
chiedi chiedi
oppure se ti scoccia facci contattare o dicci chi è!! perchè a guardare il file che mi hai mandato è piuttosto facile farlo funzionare!! |
LOLLO77, interessa nche a me questo controller
|
Il controller era fatto per la ditta che volevo fare e che ora non faccio piu
Il controller ci vuole 2 settimane per averlo anche meno Sono circa 157€ spedito |
Beh !
Forse x una sola (mia) lo prenderei anche, ma x 3/4 plafo di vari amici forse è un po troppo. Sto provando con un amico con arduino. Se non va a buon fine ti contatto e ne prendo qualcuno. Grazie Lory. Ciao |
Io passo per il controller....
Pensavo costasse molto meno ma non c'è problema...il lavoro artigianale và pagato a dovere... |
bellissima, ma tra led alimentatori e controller e case sarà costata almeno 350€, quindi non si risparmia molto, certo il gusto del fai da te è indiscutibile e poi hai quello che vuoi tu.
Complimenti bellissima. |
Quote:
Dici che non si risparmia !?!? |
Quote:
Scusate |
Lorenz davvero carina....il controller è uguale identico a quello della mia vecchia plafo...va benissimo eh...;-)
|
mi dai qualche dettaglio tecnico per favore (temperatura di colore ottenibile, spettro luminoso, ampiezza del raggio dei led e costo di realizzazione) ne voglio una anche io !!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |