![]() |
ringrazio di cuore tutti per l'nteresse........specie nella mia salute -41
Quote:
lo faccio di sicuro!!!! intanto vi aggiorno con un paio di fotine dopo aver rimesso a nuovo il salone http://s4.postimage.org/1qiqof9yc/Immagine_n001.jpg http://s4.postimage.org/1qj296pes/Immagine_n003.jpg il buco che vedete di fronte nella parete dove andrà la vasca è la predisposizione per un vortice, che mia moglie non ha voluto accanto al condizionatore, che userò a manetta per areare la camera. mi ha appena chiamato il corriere #22#22#22#22 ore 15.00 consegna vascaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
che tipo di vasca è?? dove l'hai presa?? :)
sto incominciando anche io a proggettare qualcosa di simile ma credo di orientarmi verso l'acrilico |
Quote:
l'allestimento, dalla A alla Z, è stato curato da tsunami-shop che ringrazio di cuore, e mai abbastanza, per il supporto, professionalità, correttezza e gentilezza che non hanno eguali. |
Pure tu sei uno dei foraggiati??????
:-D:-D:-D:-D Devo trovarne uno pure io, visto che dopo il crash devo ripopolare tutta la vasca!!!!! |
Quote:
Si siii, Foraggiatissimo!!!!!! Mi regalano così tanti animali e tecnica che questo è il pico:-D Infatti in giardino ho dovuto fare una piscina reef :-D:-D:-D:-D:-D |
seguo con interesse...immagino la frenesia..tra meno di un'ora arriva....
vogliamo la foto dell'espressione di tua moglie :-) |
novità luigi???:-))come procede?;-)
|
eh allora????
|
.... o e' in fase di adorazione della vasca, oppure sta cercando di calmare la moglie :-D :-D :-D
|
P.s. io quel quadro rosso lo toglierei... sarà un pugno in faccia con l'azzurro dell'acquario...
In attesa di nuove informazioni sparo qualche cagata! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |